Connect with us

Televisione

Maurizio Crozza potrebbe lasciare La7 per Mediaset

crozza-nel-paese-delle-meraviglie-zetaCROZZA POTREBBE ABBANDONARE LA7 – Il comico genovese, Maurizio Crozza, potrebbe lasciare La7 nella prossima stagione televisiva. A contendere l’ingaggio del più grande comico italiano in attività ci sono la Rai, che lo vorrebbe a tempo pieno nelle sue reti ed “abbastanza” inaspettatamente Mediaset. Gli ascolti di Crozza sono talmente alti che, a quanto pare, si potrebbe passare sopra anche alle idee politiche ed a qualche imitazione di troppo! A La7 i rinnovi dei contratti sembrano ancora essere in alto mare e le reti maggiori si stanno muovendo per tentare di accaparrarsi i pezzi più pregiati della “scuderia” del canale televisivo di Urbano Cairo. Insieme a Crozza potrebbero partire anche Geppi Cucciari, Myrta Merlino e Corrado Formigli. Ovviamente tra tutti il trasferimento che farebbe più clamore è quello di Maurizio Crozza.

LE PRIME REAZIONI SU FACEBOOK – A poche ore dall’uscita dell’ ipotesi del passaggio di Crozza a Mediaset, i fans del comico genovese si stanno iniziando a mobilitare. Sulla pagina ufficiale di Facebook in molti dicono di essere delusi da questo passaggio alle reti di Berlusconi, altri minacciano addirittura di non seguire più il comico se la notizia si rilevasse vera. La signora Carla, ad esempio, commenta così: “Caro Crozza se ami i tuoi fans, ti consiglio di non farti tentare da Mediaset; penso che tanti, me compresa, non ti seguirebbero più..“. Probabilmente la signora Carla non ha tutti i torti, siamo così sicuri che i fans di Crozza lo seguirebbero su altre reti? Avrebbe la stessa libertà di dire quello che pensa anche fuori dagli studi di La7?

LA PAROLA PASSA A CROZZA – Ipotesi, supposizioni o c’è qualcosa di vero? A questo punto l’unico che può fare chiarezza sulla vicenda è proprio Maurizio Crozza. Sono convinto che nelle prossime ore arriverà una sua battuta e si saprà finalmente se il toto Tv è vero o se si tratta semplicemente di una notizia messa in giro per creare un pò di battibecchi estivi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top