Connect with us

Televisione

Maurizio Costanzo torna in seconda serata con la trasmissione “Di che talento sei?”

Maurizio Costanzo tornerà il 12 novembre su RaiUno a coprire la fascia oraria per lui di maggior successo, quella della seconda serata alle 00,30.

Del presentatore ultimamente diversi rumors aspettavano notizie certe sul cambio di destinazione televisiva, e invece ecco che arriva la conferma della sua permanenza a casa Raiuno, con un nuovo programma, dal titolo “Di che talento sei?”

Le prime notizie inerenti questo programma, affermano che il format della trasmissione, mirerà a mixare la tv del passato con quella del presente e del futuro. Maurizio Costanzo potrà avvalersi della collaborazione dell’autore e sceneggiatore Enrico Vaime per quanto concerne il tema del passato; per il futuro da bravo scopritore di talent, dovrà avvalersi della nuova piattaforma Nuovi Talent Rai.

La notizia è arrivata tramite la pagina di facebook, dove, è stato comunicato l’arrivo di questa nuova trasmissione dal collega e amico Pierluigi Diaco. Con la nuova trasmissione lui e la moglie, Maria De Filippi, si sfioreranno appena, lei termina la sua trasmissione della prima serata di canale 5 del sabato sera con “C’è Posta per te” lui, – attenderà la fine dei lavori della moglie-, per iniziare il suo percorso notturno in seconda serata con la trasmissione “Di che talento sei?”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top