Connect with us

Domenica in

Maurizio Costanzo: pronto per Domenica In?

maurizio_costanzoDomenica In andrà ancora in onda?

Non è certo un mistero il fatto che Domenica In stia vivendo un periodo difficile. Il programma della domenica di RaiUno, infatti, non è in grado di battere la concorrenza e, per questo motivo, i vertici Rai hanno preso un’importante decisione. A rivelarlo, in esclusiva, è Davide Maggio che afferma come RaiUno si sia rivolta a Maurizio Costanzo e a Luca Zanforlin per poter avere un format vincente per l’edizione 2015/2016 di Domenica In. Si pensava che si era pronti a dare l’addio allo storico programma Rai, invece non è così ed è stata presa la decisione di affidarsi alle mani di due esperti sperando che possano risollevare i dati di ascolto di uno dei programmi più longevi della televisione italiana.

Maurizio Costanzo e Luca Zanforlin pronti per Domenica In?

Maurizio Costanzo è un uomo dai mille successi. Come non ricordare la sua Buona Domenica su Canale 5? Uno dei programmi più seguiti ed amati che permettevano di passare qualche ora in compagnia del divertimento e della spensieratezza, lontani dai problemi della vita quotidiana. Il suo compito, adesso, sembrerebbe essere quello di riportare in auge anche Domenica In. In questo, dovrebbe aiutarlo anche un altro importante nome, quello di Luca Zanforlin noto per essere stato l’autore di Amici di Maria De Filippi, ruolo che ha lasciato lo scorso anno. Zanforlin è reduce dall’esperienza ad Agon Channel con Sabrina Ferilli, di cui è autore, e il programma Contratto. Ora, però, è pronto a tornare nella televisione italiana e a fare il possibile insieme a Maurizio Costanzo per salvare Domenica In?

Domenica In: le ultime novità.

C’è grande attesa per queste novità che interesseranno direttamente Domenica In. La conduzione della prossima stagione è ancora avvolta nel mistero anche se Davide Maggio ha rivelato che Paola Perego è stata confermata nel suo ruolo di conduttrice. Non ci resta altro che rimanere in attesa e scoprire gli ulteriori dettagli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top