Connect with us

Televisione

Maurizio Costanzo infaticabile: in arrivo il suo nuovo programma su Rete4

Maurizio Costanzo: italianiMaurizio Costanzo infaticabile: il marito di Maria De Filippi pronto per un nuovo programma su Rete4

Il dubbio se sia più prodigo al lavoro Maurizio Costanzo o la sua dolce metà Maria De Filippi è un dilemma amletico: impossibile da risolvere. La certezza è che i due coniugi, sul lavoro, sono due macchine da guerra, che farebbero impallidire Aleksej Grigor’evič Stachanov (si deve a lui il termine stacanovista lo sapevate?). Così, se Maria ‘monopolizza’ gli studi Mediaset, Maurizio, a 78 anni suonati, continua a curare rubriche e trasmissioni Tv, radiofoniche ed editoriali. Sarà abbastanza indaffarato? No. Così, secondo Tv Blog, in questi giorni il ‘baffettino’ sta ideando un nuovo format per Rete 4: Italiani. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Maurizio Costanzo: in vacanza a preparare Italiani, il nuovo format di Rete4

Maurizio Costanzosta lavorando da tutta l’estate – si legge su Tv Blog – a un format totalmente inedito che è previsto già in autunno su Rete 4. Si chiama Italiani (un titolo che in passato non ha portato fortuna a Paolo Bonolis ) il nuovo programma che vede Maurizio impegnato dietro le quinte”. Sarebbe una trasmissione in stile docu, in grado di narrare il cambiamento degli abitanti del Bel Paese, tra passato, presente e futuro. Insomma, siamo assolutamente sulla classica linea Costanzo. Per quanto riguarda invece la conduzione del programma al momento ci sarebbe ancora da decidere tutto.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: quando le vacanze forzate si trasformano in lavoro

Trova così conferma quanto vi abbiamo detto pochi giorni fa. Cioè che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo amano lavorare e odiano le ferie. E’ come se nel mese di agosto fossero strappati dal loro habitat naturale, la tv e le redazioni, e vivessero un esilio forzato in vacanza. Dopotutto però, se le ferie bisogna pur farle, ci sarà anche un modo per addolcirle un po’. E che cosa di meglio per i due, se non mettersi al lavoro in riva al mare? Voci dicono addirittura che Queen Mary abbia ‘ricostruito’ l’ufficio al suo Maurizio durante le vacanze ad Ansedonia. Sarà vero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top