Connect with us

Gossip

Maurizio Costanzo: la confessione su Maria e la grande paura

foto maurizio costanzo maria de filippiMaurizio Costanzo si svela: nessuna come Maria De Filippi

Un amore nato nel 1991, coronato nel 1995 con le nozze e che oggi è più forte che mai: stiamo parlando di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, due tra i volti più amati e importanti della televisione italiana. Alle spalle di Costanzo una lunga fila di amori e matrimoni ma nessuno come Maria, come lo stesso conduttore confessa in un’intervista al settimanale Mio: “Non disconosco quello che sentimentalmente ho vissuto prima di Maria. Però, pur avendo avuto quattro matrimoni, questa è la prima volta che sto con la stessa donna da tutti questi anni. Qualcosa vorrà pur dire, no?“.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: il segreto del loro matrimonio

Ma cosa lega questa coppia che da tanti anni si supporta sia nel lavoro che sentimentalmente? “Ci lega un grande, profondo, inattaccabile, inesauribile affetto. E poi stima e solidarietà reciproche” confessa Maurizio Costanzo che ancora su sua moglie aggiunge: “Ammiro la sua grande professionalità e la dedizione con cui affronta questo lavoro“. Eppure, nella lunga intervista a Mio, Costanzo svela di avere una grande paura che riguarda proprio i suoi cari.

Maurizio Costanzo confessa: la mia paura più grande

“La mia paura più grande non è tanto la morte, quanto la malattia, quella terribile, senza speranza. E che purtroppo coinvolge anche le persone intorno a te” svela Maurizio che, al contempo, rivela che sono proprio i suoi cari la sua gioia più grande: “Soffro terribilmente se qualcuno di loro non sta bene. È come se vivessi i loro mali sulla mia stessa pelle” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top