Connect with us

Gossip

Maurizio Costanzo contro Gianluca Vacchi: l’affondo del giornalista

Maurizio Costanzo irritato da Gianluca VacchiGianluca Vacchi, arriva l’affondo di Maurizio Costanzo: cos’ha detto il giornalista

Gianluca Vacchi ha la bellezzza di 11 milioni di seguaci suoi social e fra questi non vi è sicuramente Maurizio Costanzo. Il giornalista, infatti, confessa di non amare affatto l’imprenditore e lo scrive nero su bianco sul settimanale Nuovo TV. Come sapete, sulla rivista di Cairo Editore il conduttore quasi settantanovenne ha una rubrica di posta. Ebbene, rispondendo alla domanda di un lettore che si chiede le ragioni del successo di Vacchi, si è praticamente sfogato. E lo ha fatto col suo solito aplomb, ovvero con disinvoltura e senza cadere negli insulti. Tuttavia le sue parole appaiono nette, a chi le legge. Il marito di Maria De Filippi non prova irritazione solo per il personaggio in sé, bensì anche preoccupazione per coloro che lo seguono. Capisce le ragioni del successo social del cinquantenne diventato famoso per i video con gli improbabili balletti. La cosa però lo turba.

Maurizio Costanzo contro Vacchi: la risposta al lettore di Nuovo TV

Rispondendo a Nicola da Firenze che si è chiesto le ragioni del successo di Vacchi, Costanzo rivela la sua avversione per l’imprenditore. “Purtroppo devo ammetterlo: Gianluca Vacchi è un personaggio che mi irrita profondamente”, afferma perentorio il grande giornalista e conduttore televisivo. “Per questo preferisco non esprimere un giudizio: potrei pure risultare offensivo”, aggiunge. Chiaramente queste parole sono già un giudizio netto, anzi nettissimo, sull’uomo e sul personaggio. “Lui è una sorta di vendicatore sociale”, prosegue il marito della De Filippi, che di seguito spiega cosa intende dire.

Maurizio Vs Gianluca: le parole del marito di Maria De Filippi

“Quanti ragionieri sparsi per l’Italia vorrebbero andarsene in giro in costume da bagno come Vacchi, frequentare le sue donne, avere le sue ricchezze? si chiede Maurizio su Nuovo TV. “Tantissimi. Il che mi preoccupa molto”, chiosa infine il giornalista che il 28 agosto compirà 79 anni. Insomma, replicando al lettore che si indigna per il successo dell’imprenditore che a suo dire ostenta la sua ricchezza e passa il tempo a fare degli improbabili balletti, Maurizio ha espresso con la solita schiettezza il suo parere. Chissà come la prenderà Gianluca… Va beh, sicuramente facendo un ballo in piscina o spassandosela con la sua nuova fiamma. D’altro canto, alle critiche c’è abituato, eccome se c’è abituato…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top