Connect with us

Gossip

Maurizio Costanzo commuove: confessione d’amore per Maria De Filippi

maria de filippi maurizio costanzoMaurizio Costanzo e l’amore per Maria De Filippi: confessioni inedite

Domani, in seconda serata, andrà in onda un appuntamento molto speciale de L’Intervista, durante la quale Maurizio Costanzo avrà come ospite sua moglie Maria De Filippi. Prima che la puntata vada in onda, il conduttore in un’intervista al settimanale Chi ha svelato le grandi emozioni provate per questo “incontro televisivo”, molto atteso dal pubblico italiano. “È stato un momento emozionante. – esordisce Costanzo sull’intervista fatta a sua moglie – Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro”.

Maurizio Costanzo si svela: “Mia moglie è la cosa più importante”

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella fatta da Maurizio Costanzo a Maria De Filippi su Chi, dove si legge: “Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita. Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie”. Nella puntata de L’Intervista di domani, la regina di Canale 5 si lascerà andare alle lacrime nel ricordare alcuni momenti della sua vita, e lo stesso Maurizio non rimarrà indenne a cotanta emozione. “Mia moglie mi ha fregato, alla grande! – confessa – Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri”.

Maria De Filippi a L’Intervista: le anticipazioni di Maurizio Costanzo

Le cose, invece, sono andate diversamente, tanto che Maurizio Costanzo conclude: “Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta. E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top