Connect with us

Domenica in

Maurizio Costanzo a Domenica In: frecciatina alla d’Urso?

Barbara-D-Urso-Maurizio-CostanzoMaurizio Costanzo presenta la nuova Domenica In e parla di Barbara d’Urso

Maurizio Costanzo è pronto a tornare tv con Domenica In, della quale sarà il capo progetto e, mentre annuncia le varie novità, non disdegna un richiamo a Barbara d’Urso, principale competitor. “Mi accingo a una domenica contro una Barbara D’Urso che vende un tanto l’etto le emozioni, mi dicono che si sia turbata per il mio arrivo in Rai, ma deve stare tranquilla: il siparietto con Loredana Lecciso che parla di Albano e poi compare all’improvviso Romina, io non la farò mai” ha fatto sapere il giornalista, marito di Maria De Filippi, che nello stesso periodo di Domenica in condurrà anche su Rete Quattro il Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo e Barbara d’Urso: rivali in tv

Maurizio Costanzo di programmi domenicali se ne intende: la sua Buona Domenica è stata per anni uno dei format di maggior successo targato Mediaset. E ora, con l’approdo a Domenica In, Costanzo è pronto a competere con Barbara d’Urso, da tempo regina degli ascolti con Domenica Live. Maurizio è un uomo senza peli sulla lingua e non si è fatto mancare una frecciatina alla rivale conduttrice, anche se tutte le sue attenzioni sono rivolte alla nuova Domenica In, che sarà condotta nuovamente da Paola Perego, affiancata dal giornalista Salvo Sottile. Maurizio Costanzo è pronto a far risalire gli ascolti del programma Rai, insieme a Luca Zanforlin, storico autore di Amici di Maria de Filippi.

Maurizio Costanzo a Domenica In: le novità

“Con Salvo Sottile vorrei ricostruire fatti di cronaca, anche del passato, con Luca Zanforlin che lavora con me puntiamo sulla memoria, sono il vero antidoto all’Alzheimer, come la Settimana enigmistica . Però chiariamoci: se uno di 45 anni vede Domenica in non prende la scossa, magari scopre o impara qualcosa” ha annunciato Maurizio Costanzo a La Repubblica, che ha poi aggiunto: “L’età media si è allungata e quella del pubblico della tv generalista è alta. Ho fatto per undici anni Buona domenica su Canale 5, so quali sono le abitudini degli italiani. Partiamo alle 16.30 non possiamo iniziare con gli strilli , la gente ti odia, la domenica si appisola dopo mangiato. Faccio un discorso più di marketing che autorale, non puoi prescindere dall’osservazione della realtà”. Barbara d’Urso deve cominciare a preoccuparsi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top