Connect with us

Gossip

Maurizio Battista, la vita privata del comico romano: età, altezza, moglie e figli

Maurizio BattistaMaurizio Battista: età, altezza, carriera e vita privata del comico romano

Maurizio Battista è un comico, attore e conduttore televisivo italiano. Maurizio è uno dei comici di cabaret più conosciuti. Sono famosi gli sketch in cui prende in giro i comportamenti delle donne, portandoli all’eccesso, e quelli in cui ironizza su articoli di giornali o su annunci particolarmente strani, ma tutti realmente pubblicati. Inoltre, fa parte della ItalianAttori. Ha iniziato a far teatro da piccolo, ma ha esperienze anche in televisione. Tra i programmi ai quali ha partecipato ricordiamo Seven Show, Assolo, Era meglio da piccoli, Colorado, Buona Domenica, Quelli che il calcio, Sempre più convinto, Voglia d’aria fresca, Ballando con le stelle, Il mio secondo matrimonio, Tutte le strade portano a… e Striscia la notizia. Il comico è nato a Roma il 29 giugno 1957, ha 59 anni ed è alto 175 centimetri.

Maurizio Battista: moglie e figli del comico romano

Maurizio è stato sposato e divorziato per ben due volte. Dal primo matrimonio ha avuto due figli: Federica, che ha 28 anni e fa l’impiegata, e Simone, un poliziotto di 32 anni. Il 3 agosto del 2016, invece, Battista è diventato papà per la terza volta, della figlia Anna, avuta dalla compagna Alessandra. Quest’ultima è un’attrice romana di 29 anni: ha recitato nel film Universitari di Federico Moccia e in Provaci ancora prof su Rai 1. Maurizio ed Alessandra si sono conosciuti a teatro, quando lui stava insieme alla seconda moglie. La loro relazione, però, è iniziata solo dopo la fine del matrimonio.

Maurizio Battista: vita privata del comico romano

La relazione tra Alessandra e Maurizio aveva scatenato delle polemiche per la loro differenza di età, anche perché lei ha gli stessi anni della figlia più piccola di lui. Federica, però, non ha mai avuto alcun tipo di problema riguardo alla loro unione, anzi ha sempre dichiarato di essere felice per il padre. Altra curiosità su Maurizio riguarda il nome della sua ultima figlia: ha deciso di chiamarla Anna in onore della madre, che ha perso quando lui aveva solo vent’anni, mentre lei quaranta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top