Connect with us

Gossip

Maurizio Battista ha una nuova fidanzata, il secondo matrimonio è finito

maurizio-battistaMaurizio Battista, vita privata: storia finita con la seconda moglie

Non c’è due senza tre nella vita privata di Maurizio Battista, uno dei comici più amati in Italia. In una recente intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Battista ha rivelato la fine del suo secondo matrimonio con Giusi. Una storia che andava avanti da diversi anni ed è nata dopo un lungo corteggiamento da parte di Maurizio. Non tutte le favole finiscono bene e così ora la coppia ha deciso di separarsi, come raccontato dallo stesso comico. Quest’ultimo, però, ha già trovato una nuova fidanzata, che si chiama Alessandra, e pare sia estranea al mondo dello spettacolo.

Maurizio Battista: dopo due matrimoni, ora c’è Alessandra

“È una romana, colta, secchiona, laureata in letteratura. Sa tutta la Divina Commedia a memoria” ha confermato Maurizio Battista, svelando qualche dettaglio della sua nuova fidanzata, con la quale, tra l’altro, le cose si fanno sempre più serie. “Stiamo lavorando per avere un figlio” ha fatto sapere il comico, che all’età di 58 anni vuole dunque diventare padre per la terza volta. Battista ha infatti già due figli, avuti dal primo matrimonio: Federica, di 28 anni, che fa l’impiegata, e Simone di 32, professione poliziotto. Maurizio è un padre molto premuroso, tanto che ha confidato di aver regalato al figlio più grande un appartamento, dato che non riusciva con il suo stipendio.

Maurizio Battista e il dolore per la perdita della madre

Nonostante sia di nuovo felice in amore, Maurizio Battista non dimentica la perdita della madre, avvenuta quando aveva solo venti anni, a causa di un tumore ai polmoni. “Ho sofferto troppo la morte di mia madre. Mi ha anestetizzato. Non c’è una donna oggi che possa farmi soffrire. La fortuna mia è il lavoro. Sul palco, comando io. Se potessi lo farei gratis” ha dichiarato il comico.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top