Connect with us

Gossip

Maurizio Aiello di nuovo papà dopo il tumore: la moglie Ilaria incinta

maurizio aiello papàMaurizio Aiello, vita privata dopo il tumore: le dichiarazioni su moglie e figli

Maurizio Aiello è al settimo cielo. Il popolare attore di Un Posto al Sole sta per diventare papà per la seconda volta: la moglie Ilaria è di nuovo incinta dopo la nascita della primogenita Ludovica, che risale a quattro anni fa. “Mia figlia è una bambina allegra, socievole e molto matura per la sua età. Come papà credo di essere divertente, giocherellone, affettuoso e innamoratissimo” ha confidato al settimanale Nuovo Tv Aiello, che è molto legato alla sua famiglia tanto da dedicare alla moglie e alla figlia tutto il tempo libero.

Maurizio Aiello e la moglie Ilaria: un matrimonio solido

“Cerco di stare con loro il più possibile. A parte il tempo per il lavoro, dedico tutto il resto della giornata alla mia famiglia: noi tre siamo inseparabili. Del resto Ilaria (di professione avvocato) e io siamo cresciuti assieme: da 16 anni non ci separiamo mai se non per pochi giorni. Ci sentiamo felici e realizzati proprio all’interno della nostra fantastica famiglia” ha spiegato Maurizio Aiello, diventato popolare grazie alla soap di Rai Tre Un Posto al Sole. L’attore si prepara ad accogliere il secondo figlio, che dovrebbe nascere a gennaio 2017. L’arrivo di un secondogenito è un sogno che si avvera per Maurizio che in passato ha dovuto sconfiggere un tumore.

Maurizio Aiello di Un Posto al Sole: la lotta contro il tumore

“Sono stato operato di un tumore alla tiroide. Ho avuto paura di perdere la voce. È stato l’evento più negativo della mia vita. Io avevo il terrore della sala operatoria e dei punti su una ferita. Ho scoperto la malattia per puro caso: partecipavo come testimonial a una campagna di prevenzione Racefor thè cure. Ho fatto un controllo. Con l’ecografia ho scoperto di avere un nodulo di tre centimetri alla tiroide. Poco più di un mese dopo dopo mi hanno operato per asportarlo. La malattia mi ha insegnato a vivere più intensamente. Ci si angustia per tante situazioni senza senso. Invece le cose importanti sono altre” aveva rivelato tempo fa Maurizio Aiello, tornato finalmente a sorridere dopo un periodo difficile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top