Connect with us

Gossip

Maturità 2012: Anche Justin Bieber si diploma

justin bieber prende la maturitàJUSTIN BIEBER – Che fatica la maturità, ma che sollievo uscirne fuori. Anche Justin Bieber adesso può dirlo. Il giovane cantante dalla splendida voce, ha finalmente conseguito il diploma, potendo considerarsi adesso libero da ogni impegno scolastico. Il preside della St. Michael ha affermato che, come Justin, altri 192 studenti circa si sono tolti di dosso il peso della maturità. Sarà stato il giovane Bieber bravo abbastanza? Adesso potrà dedicarsi interamente al suo prossimo concerto che terrà a Bologna il 23 Marzo del 2013, un po’ presto per pensarci, ma le sue fans sono già pronte ad acquistare il biglietto, disponibile anche su internet. I prezzi sono alle stelle per chi vuole vedere Bieber. Ne varrà la pena? Quaranta euro solo per chi vuole scorgerlo da lontano.

MATURITA’ 2012 JUSTIN BIEBER – Ma ritorniamo alla maturità. Justin avrebbe fatto una gravissima gaffe fatta dallo stesso cantante in merito di un po’ di cultura generale. Il giovane artista avrebbe affemato di credere che la Cappella Sistina fosse in realtà la Cappella Sedicesima, per la pronuncia similiare con l’inglese. Beh, non sarà uno studente modello, ma è riuscito a farcela. Se Justin Bieber abbia una buona educazione scolastica questo non lo sappiamo, ma che di sicuro nella vita è molto vivace. Ricordate il dito medio mostrato ai paparazzi per poi affermare di non volere essere ripreso e lo strattone dato al fotografo, finito in ospedale?

JUSTIN BIEBER – Inoltre il giovane cantante Justin era stato accusato di avere avuto un rapporto con una sua fans ed averla messa incinta, il tutto fu però smentito e provato con un test del dna. Dopo il conseguimento del diploma, Bieber sarà finalmente “maturato” e dirà addio alle sue bravate?

2 Comments

2 Comments

  1. Marta

    4 luglio 2012 at 14:51

    Dire che questo articolo è poco accurato è un eufemismo. Per prima cosa il conseguimento del diploma è avvenuto un paio di mesi fa,ma questo è il minimo. Justin non ha mai affermato di credere che la cappella sistina si chiamasse sedicesima,è stata una piccola gag tra lui e David Letterman,come si può facilmente appurare su youtube,se si ha la volontà di perdere 5 minuti. Parlare di “trattamenti speciali” è quindi una calunnia. Non mi pronuncio sul dito medio,forse è l’unica informazione corretta. Lo spintone è stato dato solo per esasperazione,dopo un lungo inseguimento da parte del giornalista nei confronti di Justin e la sua fidanzata ,scattando foto,violando la privacy e mettendo alla prova i nervi…ovviamente il giornalista ne ha approfittato ed è passato dal pronto soccorso,ma dato che il danno era nullo,il suo piano è andato in fumo. E adesso lo scandalo: la ragazza incinta?Pronto? Sarebbe colpa del cantante se provano a sfruttarlo per i soldi?Ma lo sapete almeno che ha fatto il test di paternità,è risultato negativo e la ragazza si è rimangiata tutto?
    Davvero pessima informazione,buttate fango solo per il gusto di dare scandalo…questo non è giornalismo

    • Marghe

      4 luglio 2012 at 20:09

      Concordo pienamente con Marta…queste sono solo cattiverie gratuite e pura invidia….Delle persone si mette sempre in primo piano la parte negativa(che tra l’altro un dito medio non mi sembra così eccessivo nèè)e mai quella positiva:i soldi dati in beneficenza,le visite ai bambini malati,giochi e materiale per le scuole,biglietti gratis per chi non ha le possibilità,beh,questo per voi è solo un optional quindi???!!!Riguardo allo strattone penso che comunque Jus abbia fatto bene:passeggiare con la propria fidanzata ed essere fotografati,per Jus e Sel ormai è normale,ma inseguiti da un paparazzo e non fatti salire in macchina per colpa di esso,questo penso che sia un po’ troppo anche per loro..
      Bisogna smetterla di infangare il nome di Justin e altri,e forse informarsi un poco prima di scrivere no??!!una visitina su youtube o altre fonti mi sa che andrebbero fatte!Sono sempre più allibita dalla cattiveria e invidia della gente..forse quello che deve maturare qui è proprio chi ha scritto questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top