Skip to main content

mattino cinque sospeso ecco perchèUn nuovo programma a Mediaset potrebbe prendere il posto di Mattino Cinque: lo scoop

AGGIORNAMENTO Federica Panicucci ha smentito il pettegolezzo: non ci sarà nessuna chiusura anticipata di Mattino 5. Clicca qui per leggere le parole della conduttrice!

Sulle sorti di Mattino Cinque questa mattina ha lanciato uno scoop il settimanale di Alfonso Signorini. Su Chi, infatti, è stato scritto che una nuova trasmissione improntata sul calcio dovrebbe arrivare su Canale Cinque. In studio, dunque, si commenteranno i mondiali e si parlerà di sport. Tutto questo per dedicare (anche su Mediaset) il giusto spazio ai prossimi mondiali. Federica Panicucci, quindi, a fine stagione dovrebbe lasciare (temporaneamente) il posto a questo nuovo programma.

Mattino Cinque: ecco con cui dovrebbe essere sostituito in occasione dei mondiali di calcio

Nella rubrica “Chicche di Gossip” di Chi nessun dettaglio in più è stato svelato sul programma. Stando a quanto scritto, dovrebbe prendere il posto di Mattino Cinque (ma solo a fine stagione, in occasione dei mondiali). Non una sospensione dunque ma solo una sostituzione. Quello che si legge, infatti, è che: “Mediaset, dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata, su Canale 5, sta pensando ad un programma in onda anche al mattino che sostituirebbe Mattino Cinque”. Nello stesso paragrafetto, inoltre, è stato aggiunto che, a tal proposito, sarebbe stati scelti “Nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti ovviamente di pallone”.

Federica Panicucci: le scuse in diretta a Mattino Cinque

Dopo il fuori onda mandato da Striscia la Notizia, Federica Panicucci si è scusata in più occasioni con il suo collega Francesco Vecchi. La consegna del tapiro, forse, è servita a far tornare sui propri passi la conduttrice che, a Staffelli, ha dichiarato di aver sbagliato. “Sono umana” ha detto infatti la Panicucci all’inviato di Striscia la Notizia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.