Connect with us

Gossip

Mattino Cinque, Elena Santarelli mostra l’anello di Corradi: l’invidia di Federica Panicucci

elena-santarelli-anelloElena Santarelli suscita l’invidia di Federica Panicucci a Mattino Cinque

La luce dell’anello sfoggiato da Elena Santarelli a Mattino 5 (lo vedete in bianco e nero nell’immagine di apertura) ha abbagliato anche Federica Panicucci, la quale è rimasta a dir poco estasiata dalla visione di tale preziosità. La conduttrice televisiva, qualche minuto fa, ha ospitato nel suo salotto la bella Elena Santarelli, la quale, dopo l’ospitata di ieri sera a Tikitaka, a cui ha preso parte anche il compagno Bernardo Corradi, ha deciso di sottoporsi ad una bella levataccia per accontentare anche la Panicucci, desiderosa di fare una chiacchierata con lei. Il tema della conversazione, oltre alla promozione della sua tournée teatrale “Quando la moglie in vacanza“, lo spettacolo che la vede dividere la scena con Massimo Ghini, è stata tutta concentrata sulla sua vita privata. Il suo grande amore – inutile sottolinearlo – è il figlio Giacomo, nato circa sette anni fa dall’amore con l’allora calciatore Bernardo Corradi. Elena si è detta una madre molto presente e premurosa che pecca nell’essere eccessivamente apprensiva con il piccolo Jack. Il suo desiderio sarebbe quello di condividere quanto più tempo possibile con il figlio, tuttavia, gli impegni lavorativi non sempre le permettono di gestire il suo tempo con il piccolo come vorrebbe.

Elena Santarelli mostra l’anello di Bernardo Corradi

Come ogni mamma che lavora, ha i suoi sensi di colpa ma, grazie alla solita sincerità che la contraddistingue, la Santarelli ammette di essere una donna privilegiata e che le vere supermamme sono altre. L’attenzione, poi, si sposta sulle future nozze che si celebreranno il prossimo 2 giugno in provincia di Siena. Elena confessa di non aver ancora iniziato personalmente i preparativi per il matrimonio e che, in questi primi mesi, ha delegato tutte le decisioni all’amica Alessandra Grillo, la nota pierre e organizzatrice di eventi milanese di cui vi abbiamo già parlato qui. Ma veniamo al punto clou dell’intervista perchè, per la prima volta, in modo spudorato, Elena ci ha fatto vedere l’anello di fidanzamento che le ha regalato Corradi al momento della proposta di nozze. Il futuro marito ha approfittato di un viaggio a New York per chiederla in moglie e, per l’occasione, ha fatto realizzare un anello davvero incredibile che, in realtà, è un pezzo unico in quanto non se ne trova un altro uguale in commercio. Corradi, infatti, ha disegnato personalmente l’anello tempestato di diamanti e con il rubino al centro e Elena ha ammesso che non si tratta certo della prima volta che la sorprende: “Eh, ma Bernardo è così. Quando deve fare una cosa la fa bene” – ha commentato la showgirl pensando anche alla sua bravura come compagno e papà.

Federica Panicucci estasiata davanti all’anello di Elena Santarelli

La Panicucci, davanti a tale splendore, non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad espressioni di estasi, dimostrando di apprezzare moltissimo il gioiello. La bella Federica è stata fin troppo spontanea nella sua reazione e, di fronte all’anello, ha fatto delle esclamazioni di gradimento che, probabilmente, anche alcune telespettatrici da casa hanno notato. Inoltre, parlando, poi, di bellezza e cura del corpo, Elena ha ammesso di fare molto per la sua immagine e ha invitato le donne a non credere che ciò che vedono in tv o sui giornali sia tutto frutto della natura: “Io faccio davvero molto per la mia bellezza. La cura del corpo per me è maniacale“. Vi piace il suo anello?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top