Connect with us

Televisione

Mattino 5, Federica Benincà: nuove rivelazioni su Soleil, Luca e Marco Cartasegna

Federica Benincà Luca Onestini Marco Cartasegna Soleil Mattino5

Federica Benincà a Mattino 5: la verità sulla querelle tra Soleil, Luca e Marco Cartasegna

Federica Benincà, ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, è tornata sulla turbolenta vicenda scatenatasi attorno al Grande Fratello Vip e ai protagonisti di Uomini e Donne: Soleil, Luca Onestini e Marco Cartasegna, suo ex, seppur per pochi mesi. Il suo intervento ha portato ha nuove rivelazioni e a far luce su alcuni punti ancora tutti da chiarire sulla crisi sentimentale scoppiata tra l’italo-americana e Mister Italia. Uno su tutti: si tratta di una sceneggiata preparata prima del reality o i fatti sono genuini e autentici? Inoltre, ha avuto nuove parole non proprio accomodanti sul suo ex, Cartasegna, che è finito nella querelle perché avvistato più volte in compagnia della Sorgé in questi giorni. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Uomini e Donne, Federica Benincà: “Soleil e Luca sono davvero innamorati, lei ha pianto tra le mie braccia”

Nell’intervento a Mattino 5 Federica Benincà mette subito in chiaro una questione: Marco e Soleil non si sono visti solo quando lui le ha dato uno ‘strappo’ in auto alla Fashion Week milanese, ma hanno avuto anche altri incontri (se poi sia successo qualcosa tra i due, questo non è dato saperlo, ndr). Tuttavia alla domanda se la Sorgé e Onestini siano stati davvero innamorati, la Benincà non ha dubbi: “Io ero molto amica di Soleil e quando Luca è entrato nella Casa lei era molto sconfortata. Io sono stata con lei il giorno in cui li hanno separati, ha pianto fra le mie braccia, ed io ho pianto anche con lei…”. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, non c’è stata alcuna sceneggiata architettata prima del Grande Fratello Vip. La questione si è poi spostata su Marco.

Benincà di Uomini e Donne: nuove frecciate a Marco Cartasegna. Poi l’intervento di Francesco Monte

Marco ha parlato sempre male di Soleil, anche davanti alla mia famiglia”, ha affermato Federica che poi ha aggiunto che infatti sua madre, appresa la notizia le ha addirittura chiesto se fosse la stessa persona che avevano conosciuto loro. A proposito del rapporto Sorgé – Cartasegna ha infine chiosato: “Diceva che era una persona di cui non ci si poteva fidare, che lui non voleva assolutamente averla nella sua vita e cose di questo tipo”. A Mattino 5 c’era anche Francesco Monte, fidanzato di Cecilia. In questi giorni si è discusso molto sul fatto che la sorella di Belen fosse già al corrente di quanto sarebbe accaduto. Il ragazzo ha detto che si tratta solo di chiacchiere e che non si sapeva nulla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top