Connect with us

Uomini e Donne

Mattia Marciano, chi è il corteggiatore di Rosa e Desirée a Uomini e Donne

mattia marciano uomini e donneUomini e Donne, chi è Mattia Marciano? Tutto sul corteggiatore di Rosa e Desirée

Mattia Marciano, 25 anni, è uno dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne. Il ragazzo è sceso per un appuntamento al buio, ma è rimasto colpito sia da Rosa che da Desirèe. Mattia viene da Napoli ed ha studiato odontoiatria. Da diverso tempo è un dentista a tutti gli effetti, sul profilo Facebbok del ragazzo, infatti, appare la foto dello studio di famiglia, dove lavora insieme a suo padre e sua sorella. Marciano, inoltre, si è specializzato anche per esercitare il suo lavoro anche in Spagna, studiando più precisamente a Madrid. Nel corso della sua prima puntata del Trono Classico si è mostrato anche un po’ impacciato a causa dell’emozione.

Mattia Marciano di Uomini e Donne: chi è il corteggiatore di Rosa e Desirée?

Mattia Marciano, subito dopo la prima puntata, ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Il ragazzo, infatti, sembra essere l’ex fidanzato della sorella di una nota fashion blogger. In ogni caso, ad oggi, è single e si sta mettendo alla prova a Uomini e Donne. Marciano ha rivelato di essere stato colpito dalle due troniste perché sono sembrate, come lui, molto legate alla famiglia. Si reputa una persona molto più matura di quella che, anagraficamente, ha. Inoltre, dice di aver voluto prendere parte al programma anche e soprattutto per staccare la spina dalla suo quotidianità.

Uomini e Donne, prime impressioni su Mattia Marciano: tutto sul corteggiatore di Rosa e Desirée

Mattia è già uscito in esterna con Rosa. I due sono stati bene insieme e hanno iniziato a scambiare qualche parole per potersi conoscere un po’ meglio. Desirée, invece, non ha voluto portarlo in esterna per come era vestito, anche se nella seconda registrazione ha detto di trovarlo molto bello. Chissà come andrà la conoscenza e se riuscirà a conquistare una delle due ragazze. Intanto, in ogni caso, sembra aver catturato l’attenzione e sembra piacere molto anche al pubblico. Come prima impressione, infatti, sembra essere un ragazzo semplice e anche un po’ timido.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top