Connect with us

Gossip

Mattia Destro e Ludovica Caramis commuovono i fans

mattia destro e ludovica caramis al banco alimentareMattia Destro e Ludovica Caramis, Banco alimentare per i più bisgnosi

Sempre più spesso i nostri calciatori ci dimostrano di essere dei “bomber” anche fuori dal campo di calcio, ed oggi è il momento di Mattia Destro, che questa mattina ha smesso la divisa della società sportiva Romana, per indossare, insieme alla bellissima moglie Ludovica Caramis, la casacca del Banco Alimentare. Una sorpresa senza precedenti quella che, i clienti di un centro commerciale della Capitale, si sono ritrovati davanti ai loro occhi. Mattia e la Bella Ludovica, infatti, erano li ad aiutare la raccolta alimentare per i più bisognosi, gesto che non ha lasciato indifferenti fan, e non solo, dei neosposi, che, ancora una volta, gli hanno dimostrato tutto il loro affetto.

Mattia e Ludovica commuovono fan e non solo…

Inutile dire che la presenza dei ragazzi non è, certamente, passata inosservata, mandando in tilt il supermercato che li ospitava. Tantissimi i fans accorsi per salutare i loro beniamini e contribuire alla raccolta alimentare. Ma  l’affetto dei loro sostenitori non si è limitato alla sola città di Roma. Infatti, a pochi minuti dalla pubblicazione  sui social degli scatti che vedevano Mattia e Ludovica impegnati in questa “giornata solidale”, il web si è letteralmente commosso. Davvero tantissimi, infatti, gli apprezzamenti e commenti ricevuti per il bel gesto. I due ragazzi hanno dimostrato di essere davvero delle persone speciali, e speriamo che tanti loro colleghi seguano il loro esempio.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top