Connect with us

Amici

Mattia Briga stupisce: l’importante annuncio per i fan

Briga-MattiaGrande successo per Mattia Briga: il video “Esistendo” e il nuovo tour

E’ un periodo davvero d’oro per l’ormai amatissimo e noto rapper di Amici 14 Mattia Briga. Un protagonista sicuramente discusso e sempre al centro della polemica, che tuttavia nel noto talent di Maria De Filippi ha mostrato ampliamente le sue qualità, tanto da arrivare a solo un soffio dalla vittoria, conquistata invece dagli amici e colleghi The Kolors. Ma un secondo posto che non ha affatto abbattuto Briga, che ha infatti dato subito inizio ai nuovi progetti artistici, primo tra tutti la promozione del suo nuovo disco “Never Again“. Accolto ad ogni tappa da orde di fan, Mattia Briga ha inoltre partecipato all’edizione appena conclusasi del Coca Cola Summer Festival ottenendo un nuovo successo pur classificandosi, nuovamente, secondo. Ma oggi per il noto rapper è stato un altro importante giorno: è infatti uscito il suo nuovo video “Esistendo” che, come previsto, ha ottenuto immediatamente grandi consensi.

Mattia Briga: l’annuncio che fa felici i fan

“Esistendo” è il nuovo singolo lanciato da Mattia Briga e appartenente a “Never Again”, disco divenuto ormai già di platino e nei primi posti delle classifiche da settimane. Ma oltre all’uscita del nuovo video, un’altra novità viene annunciata dal noto rapper di Amici: le date del suo tour live. Un annuncio attesissimo dai fan del cantante, entusiasmati ancora di più dalle sue parole: “L’esperienza dei firma-copie mi ha regalato una carica di emozione fortissima. Non smetterò mai di ringraziare i miei fans per tutto il loro calore. Ora sto preparando un super live, in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita…. Vi aspetto tutti, ovunque”.

Mattia Briga annuncia le tappe del suo tour live

E in attesa di rivederlo in tv, vi lasciamo qui le date ufficiali del tour di Mattia Briga, che partirà a ottobre 2015: 9 ottobre a Napoli, Casa della Musica; il 10 a Bari, Palaghiaccio; il 16 a Firenze, Obihall; il 17 a Nonantola (MO), Vox; il 24 a San Biagio di Callata (TV), Supersonic Arena; il 6 novembre a Milano, Fabrique; il 7 a Roma, Pala Atlantico; il 14 a Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia.

1 Comment

1 Comment

  1. Giulia Sportelli

    30 giugno 2015 at 10:42

    Briga è molto bravo e cercherò di andare il 10 a Bari perchè molte sue canzoni rispecchiano la mia vita come l’amore è quà oppure sei di mattina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top