Connect with us

Amici

Mattia Briga libro: da Amici a Non odiare me

mattia brigaMattia Briga: dopo Amici un libro in uscita 

Mattia Briga, il rapper secondo classificato ad Amici 14, torna a far parlare di se grazie ad un libro scritto in collaborazione con Andrea Passeri dal titolo Non odiare me e in uscita oggi in tutte le librerie. La presentazione di questo nuovo lavoro è avvenuta qualche giorno fa attraverso i profili social di Mattia che ha rivolto anche un ringraziamento ad Andrea Passeri per la collaborazione: “Voglio dire grazie di cuore ad Andrea Passeri per aver pensato e scritto questo libro insieme a me, e a Rai Eri per aver creduto in questo progetto“. Il libro racconta in 150 pagine i primi dieci anni di gavetta del rapper che già prima della partecipazione al talent di Maria de Filippi era noto, soprattutto nella sua Regione, per il brano Sei di mattina, riproposto poi anche durante l’esperienza televisiva nel programma.

Briga: Non odiare me, il libro che racconta la gavetta

Non odiare me è l’occasione per Mattia per scrollarsi un po’ di dosso l’immagine affibbiatagli durante Amici, soprattutto dalla Bertè che lo aveva definito spocchioso e prepotente, e per riavvicinarsi ai suoi fan così come riportato da Optimagazine : “Il lavoro per Non odiare me è durato per tutta l’estate. Una volta preparata la bozza definitiva, abbiamo inviato all’editor di Rai Eri, che ha corretto ogni parola con dei segni incomprensibili. Nel libro, sono presenti delle foto inedite degli ultimi anni che ho trascorso in giro a cantare. Mi piace molto scrivere con carta e penna, nel libro o inserito anche le fotocopie dei testi delle mie canzoni”. Arrivano sui social i primi commenti dei fans al nuovo lavoro e sono tutti molto positivi così come afferma il cantante: ” “Sono molto felice dei primi feedback ricevuti, ma il libro non è stato ancora pubblicato” .

Mattia Briga, nel suo futuro un nuovo disco

Mattia dopo aver scritto il libro non si ferma e accontenta i suoi sostenitori lavorando ad un nuovo progetto discografico di inediti, che segue Never Again, sempre su etichetta Honiro: “Un altro sogno che si realizza. Ringrazio tantissimo il mio manager James Honiro , il direttore generale Daniele Menci ed il presidente Andrea Rosi per la stima che mi hanno dimostrato! Che sia un percorso meraviglioso e pieno di soddisfazioni, brindiamo a che duri nel tempo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top