Connect with us

Amici

Mattia Briga: la reazione dopo la finale di Amici 14

Briga-MattiaMattia Briga: la reazione dopo la “sconfitta” ad Amici 14

Solo due giorni sono trascorsi dalla finalissima di Amici, che decretato vincitori i The Kolors, e mentre l’amatissima band campana inizia già a pensare ai progetti futuri e attende con ansia l’inizio dei primi concerti ci si chiede: come ha preso Mattia Briga, secondo classificato, la “sconfitta”? Ad un soffio dalla vittoria, il rapper romano, che tanto ha appassionato e tanto ha fatto discutere il pubblico del noto talent, chiude un importante capitolo della sua vita probabilmente anche con un po’ di inevitabile dispiacere. Due giorni di silenzio, in cui Briga ha deciso di non lasciare messaggi sui social come hanno invece fatto tutti i compagni usciti dalla scuola prima di lui; nessun ringraziamento, parola di sconforto o di felicità, solo una foto postata su Instagram con una semplice didascalia che, probabilmente, racchiude tutto il suo stato d’animo.

Amici 14, Mattia Briga: la soddisfazione dopo la finale

Si tratta di un’immagine scattata ieri fuori dalla Discoteca Laziale di Roma – prima tappa del suo tour di presentazione del suo nuovo disco “Never Again”, durante il quale firmerà le copie acquistate dai fan – che mostra le tantissime persone accorse per salutarlo e conoscerlo dal vivo. Il rapper, di fronte all’immensa folla, commenta felice Questa è la mia vittoria“. Nonostante un primo posto sperato e probabilmente in cui ha creduto anche molto, Mattia Briga riparte con la consapevolezza dell’enorme successo riscosso a livello musicale, cosa dimostrata dal premio vinto grazie al singolo “L’amore è qua”, in gara con gli inediti degli altri compagni di Amici, risultato quindi il più ascoltato su RTL 102.5.

Mattia Briga: un nuovo capitolo dopo Amici

Le soddisfazioni, nonostante la sconfitta, non sono quindi mancate e continuano ad arrivare per Briga, che proprio alcune ore prima della finale ha svelato alcuni duri momenti della sua vita finora inediti. Ora si apre per lui un nuovo, importante capitolo che, senza dubbi, gli riserverà altre bellissime sorprese.

1 Comment

1 Comment

  1. Lisa

    8 giugno 2015 at 13:06

    Briga, chissenefrega di amici, tu vinci a prescindere su tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top