Connect with us

Amici

Mattia Briga e il video della fan: parla il rapper

Briga-MattiaAmici 14, Mattia Briga: la replica del rapper alle polemiche

Non ha mai smesso di far discutere di sè, Mattia Briga, secondo classificato dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cui percorso anche all’interno del talent è sempre stato caratterizzato da polemiche. Il rapper che ha diviso in due il pubblico del programma proprio in questi giorni è protagonista di un incredibile ‘polverone sollevato da una fan che ha accusato il giovane artista di avergli negato dopo una lunga fila di otto ore un selfie perché sprovvista di cd. Non si è fatta attendere la replica di Briga che in un’intervista a Rockol ha dichiarato: “Era verso la fine, ero stanco. Un addetto alla sicurezza del centro commerciale mi ha fatto una domanda relativa al funzionamento del ‘firmacopie’, che prevede che la precedenza venga data a chi si presenti munito con una copia del disco da firmare – ha spiegato – io ho risposto a lui che chi non aveva il disco doveva rimettersi in coda, dando priorità ai possesori dell’album, non di andarsene. Per il resto io la ragazza che ha girato il video non l’ho nemmeno vista“.

Mattia Briga risponde alle polemiche: rabbia e ironia nelle sue parole

Non ci sta Mattia Briga a passare per un artista che non ha rispetto per i suoi fan: “Non mi sarei mai sognato di mandare via una persona solo perché non ha il mio album da farsi autografare – ha dichiarato con fervore il cantante, entrando poi nello specifico – a Napoli ho firmato di tutto, dai cartelloni promozionali ai semplici foglietti che mi venivano tirati da dietro le transenne“, si è difeso il rapper, per poi concludere in questo modo la sua arringa: “Io in mezzo alla gente ci sto bene. E coi miei fan il più delle volte sono più disponibile che con la mia famiglia“. Poche ore fa, poi, sul profilo Instagram di Briga è comparso un video dall’intento ironico (o autoironico?) in cui il giovane, con la collaborazione della fidanzata Ludovica Chiodo, ripropone il netto, sgarbato rifiuto alla sua fan, accompagnando la gag con un’enigmatica didascalia: “Briga maltratta fan: #selfienegato… e se ti incontro al bar…“. Cosa avrà voluto dire?

Mattia Briga e la polemica del gesto mancato: la reazione dei fan

Intanto i fan di Mattia Briga si sono divisi in due grandi fazioni: da un lato chi è rimasto profondamente deluso dalla presunta scortesia del giovane rapper di Amici, dall’altro chi si è schierato dalla sua parte difendendolo a spada tratta. E con la sicurezza che lo contraddistingue proprio della fedeltà dei suoi fan, il giovane cantautore si dice certo: “A Napoli c’erano 3500 persone e sul fatto che 3499 si siano divertite posso giurarci“. Chissà se è davvero così…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top