Connect with us

Musica

Mattia Briga e Emma Marrone: il grande desiderio del rapper

emma-brigaMattia Briga si svela: il desiderio di un duetto con Emma Marrone

E’ arrivato a solo un soffio dalla vittoria, ma è come se quel trofeo tanto ambito da moltissimi talenti italiani l’abbia sollevato lui: Mattia Briga ha appassionato e fatto discutere, ma il suo successo è indiscusso. Il suo tour non è ancora iniziato, ma le soddisfazioni sono già arrivate, e non sono poche. Un duetto con Tiziano Ferro, un album, “Never Again”, già disco di platino, e migliaia di visualizzazioni per la sua “Esistendo”; eppure ancora tanti i desideri da realizzare, uno dei quali riguarda proprio la sua coach Emma Marrone. La stima per la cantante, che ha esordito proprio ad Amici, è stata in più di un’occasione sottolineata, ed è per questo che ora Briga svela, in un’intervista a Velvetmusic.it, il sogno di incidere con lei il duetto proprio su un brano della Marrone, “Schiena”.

Mattia Briga ed Emma Marrone: un duetto dopo Amici?

Il loro rapporto ha fatto divertire e sognare tutti i fan di Amici, che hanno sperato in un’evoluzione di questo da “insegnante-allievo” a vera e propria coppia, ma il sogno è però sfumato dopo la scoperta dei rispettivi fidanzati (Emma Marrone sta infatti con Fabio Borriello, Briga invece con un volto non noto nel mondo della tv, Ludovica). Rimane quindi la stima artistica, che il rapper di Amici conferma dichiarando quale vorrebbe che fosse uno dei suoi prossimi progetti: “Spero di incidere presto Schiena con lei. Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto“.

Emma Marrone esaudirà il desiderio di Mattia Briga?

Orgoglio e stima, e un importante progetto nei sogni di Mattia Briga. E chissà che Emma Marrone, che ama mettersi alla prova, non accetti la proposta e torni a far sognare i tantissimi fan del noto talent show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top