Connect with us

Gossip

Matteo Martari, vita privata: da Luisa Spagnoli a Un passo dal cielo

Matteo Martari vita privataMatteo Martari: Albert Kroess in Un passo dal cielo 4

L’attore e modello Matteo Martari è entrato nel cast di Un passo dal cielo 4 e chi lo ha conosciuto in Non uccidere o Luisa Spagnoli è ben contento di rivederlo sul piccolo schermo. L’attore trentaquattrenne veronese da questa sera vestirà i panni di Albert Kroess, il leader spirituale di una comunità di persone che vivono isolate, lontane dai centri abitati, che ha accolto Livia, l’ex moglie di Francesco (Daniele Liotti). Un personaggio molto diverso da quelli interpretati fino ad oggi. Quando ha deciso di diventare attore Matteo Martari? “Fino a 21 anni lavoravo in un panificio a Verona (…), poi ho deciso di trasferirmi a Milano. Lavoravo in un ristorante in cui pranzava il capo di un’agenzia di modelli” racconta l’attore a Grazia. “Da allora la mia vita ha preso una piega incredibile. Ho viaggiato in tutto il mondo e ho lavorato con i più grandi fotografi (…). A 27 anni ho mollato tutto per dedicarmi al teatro“.

Matteo Martari è fidanzato?

L’affascinante attore veneto ha conquistato soprattutto il pubblico femminile e in molte si chiedono se Matteo Martari sia fidanzato. L’attore non ha mai confermato o smentito la notizia, quindi non possiamo dare risposte certe. L’unica cosa che ha raccontato in un’intervista a Grazia è: “Di natura sono un tipo fedele, come un Labrador, e non cambierei con nulla al mondo la relazione che ho con la mia compagna“. Matteo Martari, recentemente definito uno degli uomini più attraenti, non si sbilancia e non rivela nulla sulla sua vita privata.

Matteo Martari: Non Uccidere 2

In questi mesi Matteo Martari è anche impegnato sul set di Non Uccidere 2. Dopo il successo, soprattutto all’estero, della serie televisiva trasmessa da Rai Tre sono in corso le riprese della seconda stagione. Nella fiction sono state riconfermate le protagoniste Miriam Leone e Monica Guerritore, ma anche Matteo Martari e Thomas Trabacchi. Tra le new entry Ernesto D’Argenio, che recentemente abbiamo visto nei panni di Italo Pierron in Rocco Schiavone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top