Skip to main content

Matteo Branciamore de I Cesaroni, flirt con l’attrice Tea Falco? I due al mare in Costa Smeralda

Che ci fanno insieme un attore de I Cesaroni e un’attrice di 1992 e 1993 al mare? Amoreggiano? Si conoscono? È quello che si è chiesto il settimanale Nuovo, sull’ultimo numero in edicola. Stiamo parlando di Matteo Branciamore e di Tea Falco, che la rivista ha paparazzato nel mare di Golfo Aranci, in Costa Smeralda. Ufficialmente i due sono single ma le immagini che il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha pubblicato (le trovate alla fine di questo articolo) sembrano raccontare un’altra storia. Andiamo per gradi: l’incontro è stato casuale, entrambi sono stati ospiti di una manifestazione culturale estiva. Si tratta di un festival internazionale dedicato al cinema giovane e indipendente, organizzato nel paese della Gallura. Concluso l’impegno, entrambi ne hanno approfittato per conoscersi meglio facendo un tutto al mare. Solo quello?

Branciamore e Falco, c’è del tenero fra i due attori? Il gossip di Nuovo

Che Matteo sia un rubacuori (e un donnaiolo, diciamolo pure) è cosa nota. Del resto lo ha ammesso lui stesso nel corso di alcune dichiarazioni. “È vero, ho fatto tante conquiste. E, anche se ammetto che mi è difficile pensarmi come adulto, oggi dalla vita cerco altro”, ha raccontato di recente parlando di sé. In passato ha avuto storie con personaggi famosi come Michela Quattrociocche e Benedetta Mazza. Oggi è tornato alla carica con un’altra attrice? Pare proprio di sì e a rivelarlo è il settimanale Nuovo in edicola questa settimana. La rivista di Cairo Editore ha immortalato Marco de I Cesaroni in dolce compagnia in Costa Smeralda. Al suo fianco, fra le calde acque della Gallura, vi era un’avvenente trentenne, Tea Falco, nome d’arte di Teresa Falsone. Fra i due il feeling c’è e si vede. E forse qualcosa di più!

Matteo e Tea, gli incontri ravvicinati in Costa Smeralda

Nuovo pubblica pure una foto in cui i giovani sembrano baciarsi. L’attore trentacinquenne, a un certo punto, ha poggiato la mano sulla nuca della collega per avvicinarla a sé. Quello che hanno fatto realmente lo sanno solo loro ma l’immagine ci parla di qualcosa di più di una conoscenza fra i due. L’intesa c’è e si vede! Che sia scattato il colpo di fulmine?

Tea Falco e Matteo Branciamore, passione al mare? Il gossip del settimanale Nuovo

Matteo Branciamore e Tea Falco, flirt in corso? Il gossip di Nuovo

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.