Connect with us

Gossip

Matteo Branciamore single: è finito l’amore con Benedetta Mazza

matteo_branciamoreMatteo Branciamore torna single: addio a Benedetta Mazza.

Matteo Branciamore è tornato single. Una notizia inaspettata, ma che ha reso felici le numerose fan dell’attore. Una notizia diffusa dal settimanale Chi che ha rivelato come la sua storia d’amore con Benedetta Mazza, sua fidanzata storica, sia giunta al capolinea. Certo, non si tratta della prima volta che Matteo Branciamore e Benedetta Mazza si lasciano. Era già capitato in passato quando, a causa di alcune tensioni lavorative, i due si erano allontanati. Poi, però, erano tornati insieme più innamorati che mai e pronti a documentarlo tramite scatti condivisi sui social network. La domanda che sorge spontanea, a questo punto, è chiedersi se è arrivato davvero il momento di dirsi addio o se si tratta solo di una nuova crisi?

Matteo Branciamore è di nuovo single.

Per il momento, non vi sono ulteriori dettagli sul perché Matteo Branciamore e Benedetta Mazza si siano detti addio. Si tratta di una notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno e che nessuno si aspettava. La bella Benedetta, in questo periodo, è molto vicina all’amica Irene Capuano, fidanzata di Francesco Arca e pronta per diventare mamma della piccola Maria Sole. Di recente, infatti, ha voluto regalare all’amica un paio di scarpette fashion per la bambina in arrivo, come documenta lo scatto postato su Instagram dalla futura mamma. La bella Benedetta troverà conforto nell’amica Irene per andare avanti dopo la fine della sua storia d’amore con Branciamore? Eppure, c’è chi è convinto che, anche questa volta, tornerà il sereno tra l’attore dei Cesaroni e la sua Benedetta. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere cosa succederà.

Matteo Branciamore: da attore a produttore.

Matteo Branciamore ha fatto un ulteriore passo nella sua vita professionale. Non solo attore, ma anche produttore. Con i colleghi Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani, infatti, ha fondato la Drive Production Company e i tre sono diventati produttori di web serie tv utili per i giovani. Al Giffoni Film Festival hanno presentato Piove, un talk ispirato al buonismo di Che Tempo Che Fa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top