Connect with us

Gossip

Matteo Branciamore si rivela: la verità sul flirt con Laura Forgia

matteo branciamoreMatteo Branciamore insieme a Laura Forgia? L’attore si rivela

Si è parlato molto spesso di un presunto flirt tra i due colleghi Matteo Branciamore e Laura Forgia. Ad oggi, è il diretto interessato a rivelare tutta la verità. L’attore è single ed ha smentito ogni tipo di relazione con la bellissima Laura. A quanto pare i due erano insieme nel cast del film Il mondo di mezzo. Sono amici e lui la trova una ragazza carina, ma tra loro non c’è stata mai nulla. Ad oggi Matteo è single ed è felice nell’esserlo. A quanto pare, non ha più bisogno di avere accanto a sé una donna, cosa che invece prima desiderava. Branciamore ha dichiarato di aver trovato un suo equilibro, anche se nonostante tutto continua ad essere una persona sempre molto confusa. Il matrimonio e la paternità sono cose che ora non gli passano assolutamente per la testa.

Matteo Branciamore si rivela: le inaspettate confessioni dell’attore

Tempo fa, Matteo Branciamore rivelò di sentire sempre il bisogno di avere rapporti intimi con le donne, ad oggi questa ossessione non c’è più. “… Sarà che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano, ma oggi sono più attento alla spiritualità. Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze.” Branciamore ha sicuramente tante ex e ad oggi ha un rapporto diverso con ognuna di loro. “Dipende da come ci siamo lasciati. Se mi hanno ferito, se puntavano solo al mio conto in banca… beh, in quel caso, povere loro.” Tra le sue tante confessioni, l’attore ha rivelato anche di essere stato tradito e di aver tradito, anche se non ne va certo fiero.

Matteo Branciamore: il rapporto con le sue attraenti colleghe

Facendo l’attore, Matteo ha avuto l’occasione id conoscere molte donne attraenti. L’uomo rivela di non cercare assolutamente una persona che faccia l’attrice, una relazione tra due attori sarebbe troppo difficile per lui. Dalla sua futura fidanzata si aspetta una persona spontanea, naturale e ironica. “Sto cercando la mia versione al femminile.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top