Connect with us

Televisione

Matt e Bise: chi sono Matteo Pelusi e Valentino Bisegna

La storia di Matt e Bise: chi sono i famosi youtubersMatt e Bise: la storia dei due youtubers che hanno conquistato tutti

Matt e Bise sono tra gli Youtubers più noti in Italia. I due ragazzi, di 24 anni, sono riusciti a conquistare un vasto pubblico, che non vede l’ora di scoprire un loro nuovo filmato. Matteo Pelusi e Valentino Bisegna non sono conosciuti solo attraverso Youtube. Con circa un milione di follower sulla loro pagina Facebook, sono arrivati anche a lavorare in televisione. Dall’anno 2012 sono diversi i programmi a cui hanno partecipato. Inizialmente sono approdati su For music Tv. In seguito hanno deciso di accoglierli anche Sky Calciomercato e Italia Tu, nel ruolo di conduttori. Nel corso dell’anno 2016 decidono di pubblicare un libro Fuori dal web e sono stati nominati per i Web Show Awards. Matteo e Valentino, nel frattempo, custodiscono hanno un sogno nel cassetto. I due famosi Youtubers vorrebbero diventare un giorno dei conduttori affermati, televisivi o radiofonici.

Matt e Bise: ecco com’è iniziato tutto

Molti, seguendo i successi di Matteo e Valentino, si staranno chiedendo com’è cominciato tutto questo percorso su Youtube. I due si conoscono dal 2008, anno in cui frequentavano la stessa scuola. Insieme scoprono di avere una grande passione comune, ovvero quella dei video demenziali. Il primo ad entrare in questo mondo è Matt. Quest’ultimo, dopo essere stato bocciato a scuola, è stato costretto a trascorrere la maggior parte del suo tempo a casa. E proprio qui ha deciso di pubblicare su Facebook il suo primo video, ottenendo un inaspettato successo. Nel 2009 Matteo è riuscito a coinvolgere in questo suo progetto anche Valentino, il quale ha preso il nome di Bise.

Matt e Bise: il loro punto di forza? La spontaneità

Matteo e Valentino hanno un punto di forza che permette loro di avere molto successo sia tra i grandi che tra i piccoli. I loro video sono ispirati alla vita di tutti i giorni, ovvero alla loro quotidianità. Spesso protagoniste dei filmati sono le mamme, interpretate quasi sempre da Bise. Durante un’intervista per Blogcultura.it i due Youtubers hanno anche parlato di ragazze: “Noi non abbiamo mai approfittato di questa situazione. Molti ragazzi della nostra età, magari, avrebbero sfruttato quel po’ di notorietà per sedurre le ragazze, noi invece- mano sul cuore– non ne abbiamo mai approfittato.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top