Connect with us

Cinema

Matt Dillon: età, altezza, fidanzata e vita privata dell’attore

matt dillon età altezzaChi è Matt Dillon? Età, altezza e carriera dell’attore

Matt Dillon è un attore e regista americano. Nato a New Rochelle il 18 Febbraio del 1964, l’attore porta benissimo i suoi 53 anni. Figlio di immigrati irlandesi e con un fisico statuario, considerati i suoi 183 centimetri di altezza, l’attore è conosciuto per molti film famosi da lui interpretati. Qualche esempio? Giovani guerrieri, I ragazzi della 56ª strada, Rusty il selvaggio, Drugstore Cowboy, Mister Wonderful, Da morire e Crash – Contatto fisico. Proprio in quest’ultimo film Dillon ha ricevuto la candidatura all’Oscar come migliore attore non protagonista. Nel 2002 si è dedicato anche alla regia del film City of ghosts. Nel 2006 ha vinto infine il premio Donostia al Festival di San Sebastian. Cosa dire invece della sua vita privata? Vediamo di fare un po’ di gossip.

Matt Dillon: vita privata e curiosità sull’attore

Si conosce davvero poco sulla vita privata dell’attore Matt Dillon. L’unica cosa certa è la sua passata relazione con una delle attrici più famose del cinema, Cameron Diaz. La loro storia d’amore è durata dal 1995 al 1999. I due attori hanno anche recitato insieme nel film Tutti pazzi per Mary. Apprendiamo su varie fonti reperite nel web, come ad esempio quella di Popcorntv, che l’attore Dillon è un tipo molto riservato. La sua privacy pare sia molto importante e l’attore stesso pretende di tutelarla evitando gossip e paparazzi.

Matt Dillon innamorato? La verità sull’attore

Non sappiamo quindi con certezza se Matt Dillon sia innamorato, fidanzato, single o sposato. L’attore infatti non è solito frequentare locali ed è un tipo molto solitario. I gossip però non mancano mai visto che i giornali stranieri sono sempre pronti a notare qualunque dettaglio in merito al suo privato. Qualche curiosità su Dillon? Pare che l’attore apprezzi molto le opere di Federico Fellini. Sempre dalla fonte sopra menzionata, apprendiamo che l’attore ama la nostra Italia, Firenze soprattutto. Non ama sfoggiare abiti troppo particolari ma preferisce uno stile semplice, casual. Sarà così anche nella vita privata? Chi riuscirà mai a conquistare il cuore dell’attore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top