Connect with us

Scelti per voi

Matrimonio a prima vista Italia: novità su una coppia

matrimonio_prima_vistaChi è tornato insieme di Matrimonio a prima vista ? Fedi restituite ad una coppia

L’ultimissima puntata di Matrimonio a prima vista, il format Sky che ha appassionato migliaia di telespettatori nella sua prima versione tutta italiana, è ormai alle porte. Domani sera capiremo, davvero, cosa è accaduto alle coppie, la curiosità è tanta. Avranno tutti divorziato? C’è qualche ritorno di fiamma? I più romantici sperano che almeno una delle due coppie più amate, quelle formate da Lara-Marco e Alessandra- Andrea, possano essere tornate insieme. Il web da giorni è alla ricerca di gossip e news, qualche indizio è già trapelato, ma la notizia che apprendiamo oggi ci lascia davvero di stucco. Secondo voci vicine alle coppie, la produzione del reality, che dopo la scelta finale ha ritirato gli anelli ai partecipanti, avrebbe restituito una coppia di fedi a due sposini.

Matrimonio a prima vista, una ritorno di fiamma? Le ipotesi

Se la notizia della restituzione di una coppia di fedi, trapelata qualche ora fa, fosse vera, significherebbe che l’epilogo per almeno una delle tre coppie è molto diverso da quello che abbiamo visto in tv. Chi saranno i fortunati? Chi ha deciso, dopo la scelta, di riprovarci e concedersi una nuova possibilità? La prima ipotesi che possiamo fare è quella di un ritorno fra Lara e Marco. Nelle settimane scorse, erano già apparsi degli indizi: Marco si è fatto fotografare con un gattino, probabilmente uno dei due gatti di Lara e quest’ultima ha pubblicato una foto con dedica a Zanetti nella quale dichiara il suo affetto per il marito. Su Alessandra e Andrea tutto tace, non hanno profili ufficiali sui social pertanto la ricerca di informazioni è davvero difficile. Alessandra ha inoltre lasciato Roma ed è ritornata a Brescia e questo la dice lunga sull’improbabilità di un riavvicinamento.

Matrimonio a prima vista, l’attesa per la finalissima

La notizia della restituzione di una coppia di fedi da parte della produzione è la dimostrazione che una possibilità di ricongiungimento per una coppia c’è, ed è reale. Dobbiamo comunque essere ancora pazienti, attendere qualche ora e poi tutto sarà svelato. Dopo la messa in onda di domani, i partecipanti al reality potranno essere liberi di condividere appieno con i fan tutti i retroscena di questa insolita ed incredibile avventura e noi, appassionati, soddisferemo le nostre curiosità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top