Connect with us

Scelti per voi

Matrimonio a prima vista Italia: le coppie un anno dopo

matrimonio a prima vista Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista Italia? le ultime novità

La prima edizione della versione italiana del format Matrimonio a prima vista è ormai andata in onda su Sky qualche mese fa. Tre le coppie che hanno deciso di sposarsi senza conoscersi, una convivenza durata un mese e poi la fatidica scelta: restare insieme o divorziare? In occasione della messa in onda delle repliche del programma, ogni martedì, sul digitale terrestre, canale Tv 8, ci chiediamo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione? Vediamo di scoprirne di più! La prima coppia a farci sognare è stata quella composta dalla bella milanese Lara Ruggiero e Marco Zanetti. I due hanno divorziato, Marco ha preso questa decisione gettando nello sconforto Lara che invece avrebbe voluto provarci ancora. In tanti si chiedono se i due dopo la fine del programma siano tornati insieme, ebbene la risposta è negativa!

Matrimonio a prima vista, un anno dopo: Marco, Alessandra, Andrea e Annalisa single. Lara e Fabrizio innamorati

Marco Zanetti, dopo aver divorziato da Lara Ruggiero, è tornato a vivere nella sua casa ed oggi è single. Destino diverso quello che è toccato a Lara che, così come svelato a noi di Gossipetv, ha incontrato il grande amore e si gode questa nuova relazione che sembra andare a gonfie vele. La seconda coppia che ha appassionato il pubblico è stata quella composta da Alessandra Raza e Andrea. Andrea ha deciso di interrompere il rapporto, è sparito dal mondo dei social e, secondo voci sul web, sarebbe tornato al suo lavoro di avvocato a Roma ed è ancora single. Alessandra è ritornata nella sua città, non ha un nuovo compagno, continua a mantenere i rapporti con i suoi fan attraverso i suoi social ed è impegnata nelle sfilate di moda, in particolare quelle per abiti da sposa.

Riaprono i Casting di Matrimonio a prima vista Italia: arriva la seconda edizione

Terza e ultima coppia quella formata da Fabrizio e Annalisa. Tra i due le prime difficoltà erano apparse all’inizio della convivenza, due personalità forti ma molto diverse, tanti scontri e purtroppo un matrimonio finito. Annalisa è tornata nella sua Bari e continua a studiare recitazione mentre Fabrizio sembra aver incontrato l’amore. Sul suo profilo Facebook è apparsa una foto che lo ritrae con una ragazza bionda, i commenti non lasciano dubbi: è nato un nuovo amore! Le sorti di queste tre coppie hanno appassionato il pubblico e Sky ha riaperto i Casting per la prossima edizione che dovrebbe andare in onda con l’anno nuovo. Non ci resta che attendere!

1 Comment

1 Comment

  1. Rita

    2 novembre 2016 at 10:33

    Marco Zanetti è’ una persona bellissima,se non dovesse incontrare l’amore ditegli che ho sempre sognato un uomo come lui.Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top