Connect with us

Televisione

Matrimonio a prima vista Italia: le coppie tornano in tv?

matrimonio-prima-vistaMatrimonio a prima vista Italia, ci saranno altre puntate? Si fa largo un’ipotesi

I fan di Matrimonio a prima vista Italia attendevano la puntata andata in onda stasera con trepidazione. Tutti a chiedersi cosa fosse accaduto alle coppie dopo la scelta del divorzio. Purtroppo, però, le aspettative non sono state soddisfatte, Sky ha trasmesso solo immagine inedite delle quattro settimane che gli sposini hanno trascorso insieme. Il web freme, i fan non demordono e, sui profili social dei protagonisti, chiedono a gran voce notizie e aggiornamenti. Il profilo più bersagliato è quello di Lara Ruggiero che, durante la puntata, ha pubblicato un post su Facebook con il quale ha dato il via ai commenti dei fan: “Apro ufficialmente I commentiiiiiiiiii..tutti qui sotto …(siate buoni pleeeease)“. I commenti vanno tutti nella stessa direzione, la puntata non è piaciuta e tutti vogliono sapere quando le coppie ritorneranno in tv. In molti ipotizzano che ci sarà, a settembre, un seguito, così come già accade negli Stati Uniti, Sky potrebbe decidere di trasmettere Matrimonio a prima vista-un anno dopo.

Matrimonio a prima vista Italia- un anno dopo: parla Lara 

Effettivamente l’ipotesi del reality, a settembre, nella versione un anno dopo” non è così improbabile. A pensarci bene i protagonisti si sono sposati il 28 settembre 2015 pertanto fra tre mesi sarà trascorso giusto un anno. Lara Ruggiero, in merito a questa ipotesi, sostiene di non saperne nulla e si scusa con i telespettatori, delusi dalla puntata, precisando, che né lei, né gli altri protagonisti erano a conoscenza di ciò che sarebbe stato trasmesso: “Io sono qui..stavo cercando di iniziare a rispondere ad un po’ delle vostre mail. Comunque…io chiedo sempre se posso raccontare..ma sapete già la risposta. Per la puntata di stasera che non vi e’ piaciuta molto…mi dispiace tanto, purtroppo neanche noi sapevamo cosa avremmo visto.”.

Matrimonio a prima vista, gli indizi sulle coppie: Lara e Marco, Alessandra e Andrea di nuovo insieme? 

L’ipotesi che si fa strada è, dunque, quella di un “secondo tempo” di questo amatissimo reality che ha appassionato per tante settimane. La ricerca di notizie ed indizi, circa eventuali ritorni di fiamma, continuerà. Al momento sembrano tornati insieme Lara e Marco, ripresi in un video, questa mattina, all’aeroporto prima di partire per un viaggio, e Andrea ed Alessandra, considerato che si vocifera che la bella bresciana, adesso, viva a Roma. Tutto sembra finito, invece, per Annalisa e Fabrizio. Non ci resta che attendere ancora e sperare che qualcuno, prima o poi, decida di svelare tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top