Connect with us

Scelti per voi

Matrimonio a prima vista, il dopo: Alessandra e Lara pronte a parlare

matrimionio a prima vista lara e alessandraMatrimonio a prima vista, Lara e Alessandra si svelano: l’incontro con i fan

Le protagoniste indiscusse di questa prima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, il format targato Sky che unisce in matrimonio due perfetti sconosciuti, giudicati compatibili da un team di psicologi, sono Lara e Alessandra. Le due ragazze, beniamine del pubblico, come ben sappiamo, hanno sposato rispettivamente Marco e Andrea ma le loro unioni non sono durate a lungo in quanto l’esperienza di coppia si è conclusa con il divorzio. I fan del programma, sul web, sono alla costante ricerca di notizie e gossip: l’amore sarà veramente finito, c’è stato qualche ritorno di fiamma? Al momento le indiscrezioni sono poche, Lara e Alessandra non possono anticipare nulla, Sky, giovedì, trasmetterà la puntata conclusiva che svelerà cosa è accaduto dopo la scelta quindi, al momento, il riserbo è totale. Un appuntamento importante, però, è già stato fissato e si tratta di un incontro a Milano. Lara e Alessandra hanno desciso di riunirsi con i fan e chissà che non sia l’occasione per raccontare quello che è realmente accaduto.

Lara e Alessandra, l’invito ai fan dopo Matrimonio a prima vista 

Bamboli, allora…se siete di Milano o dintorni, venerdi 17 (azzzzz) io e Ale dovremmo riuscirci a concedere una serata tranquilla assieme. Pensavo ad un aperitivo in zona Sempione. Sara’ comunque all’arco della pace. Se vi unite a noi ci divertiamo in chiacchiere e pettegolezzi. :).”, questo l’invito di Lara a tutti i fan, un aperitivo per raccontarsi e per condividere l’emozioni di questa incredibile esperienza. L’incontro è fissato per venerdì sera, proprio il giorno seguente la messa in onda della puntata conclusiva di Sky, segno che solo dopo l’epilogo in tv le due saranno libere di incontrare tutti coloro che le hanno sostenute fino ad’oggi. Con l’incontro a Milano, finalmente, sapremo se qualche notizia interessante potrà essere svelata e se, quindi, la curiosità dei fan potrà essere soddisfatta.

Matrimonio a prima vista, Lara, Alessandra e Annalisa: ritorno di fiamma con i mariti?

I fan di Matrimonio a prima vista sperano che, nell’incontro di venerdì, le ragazze confessino di non essere single e di essersi ricongiunte con i mariti. Queste due coppie hanno davvero fatto breccia nel cuore di tantissimi telespettatori e se per Lara un riavvicinamento sembra possibile, per Alessandra pare assai improbabile. L’unica ad essersi già espressa è Annalisa, la terza donna partecipante al programma, sposata con Fabrizio. Annalisa ha risposto, di recente, ad un commento di un fan dichiarando, senza alcun dubbio, la volontà di non ritornare mai più con Fabrizio. Per tutti gli appassionati l’appuntamento è giovedì su Sky e venerdi sera a Milano con le ragazze. Restate collegati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top