Connect with us

Gossip

Matrimonio Vasco Rossi e Laura: arriva il clippino

Clippino Vasco Rossi

MATRIMONIO A ZOCCA – Il celebre cantante Vasco Rossi ha finalmente sposato la sua storica compagna Laura Schmidt dopo 25 anni di convivenza e la nascita del loro figlio Luca. La cerimonia ha avuto luogo nel comune di origine di Vasco, Zocca in provincia di Modena. Avrebbe dovuto essere una cerimonia semplice, ma l’assalto dei giornalisti ha trasformato le nozze nell’evento del giorno e non poteva essere altrimenti. Nei giorni scorsi tutti i concittadini di Vasco avevano mantenuto il silezio riguardo all’orario della celebrazione del matrimonio e a qualsiasi curiosità che avrebbe potuto attirare migliaia di curiosi, non era trapelato niente. Oggi tutti i media più importanti erano presenti a Zocca e i Tg nazionali hanno dato un piccolo spazio questa sera al matrimonio dell’anno.

IL CLIPPINO DEL MATRIMONIO – Vasco Rossi non si è dimenticato dei suoi milioni di fans neanche nel giorno più importante della sua vita, circa un’ora fa ha caricato uno dei suoi “clippini” prima su Youtube e poi sulla sua seguitissima pagina di Facebook. Dalla sua camera, Il Blasco parla del suo matrimonio: “Anche questa è andata, siamo usciti dalla clandestinità“, un chiaro riferimento al problema delle coppie di fatto su cui il nostro Paese è rimasto indietro di almeno 50 anni, poi la profondissima frase che ha dato acnhe il titolo al video caricato:”Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l’umanità“. Naturalmente il neo sposo ha parlato della persona più felice del giorno, ovvero la sua mamma che ha finalmente visto il proprio figlio sistemato.

LE COPPIE DI FATTO – Nei mesi scorsi Vasco Rossi non aveva nascosto il vero motivo del proprio matrimonio: “Il passo è  un atto puramente tecnico e necessario per dare a Laura Schimidt gli stessi diritti dei miei tre figli. E’ infatti  necessario che io firmi un contratto di matrimonio civile, visto che in Italia non sono regolamentate chiaramente le coppie di fatto“. Che il matrimonio di Vasco Rossi, oltre che a mettere in “regola” la sua situazione con Laura, non diventi un simbolo per la conquista dei diritti delle coppie di fatto?

http://www.youtube.com/watch?v=DxzCTAsYdPU&feature=player_embedded#!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top