Connect with us

Temptation Island

Chi si è sposato a Temptation Island? La rivelazione di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia chiarisce l'equivoco sulla foto del matrimonio a Temptation IslandRaffaella Mennoia, autrice di Temptation Island, chiarisce l’equivoco sulla foto di un matrimonio da lei pubblicata sui social

Raffaella Mennoia, una delle brillanti autrici di Temptation Island, ha chiarito l’equivoco sul matrimonio di una coppia uscita dal programma. Nel corso della messa in onda del reality, il matrimonio non si è visto. I fan hanno manifestato il loro disappunto. La foto pubblicata da Raffaella faceva ben sperare. Allora cos’è successo? L’autrice interviene a spiegare l’equivoco. Probabilmente i fan attendevano che andasse in onda una puntata dedicata alle nozze. Dopo qualche giorno dall’utima puntata del programma, la Mennoia ha chiarito il motivo per il quale non è andato in onda alcun matrimonio. Raffaella ha precisato che la foto che alludeva alle nozze sul suo profilo non ha nulla a che vedere col suo lavoro. Da ciò si deduce che lo scatto non riguardi minimamente il programma televisivo. L’autrice afferma a chiare lettere come stanno le cose. Magari i fan resteranno delusi, ma la trasparenza va sempre apprezzata.

Raffaella Mennoia: nessun matrimonio in onda, ecco la spiegazione

Raffaella Mennoia si è espressa con la professionalità che la contraddistingue. “La foto da me pubblicata si riferiva ad un matrimonio. Non ho mai scritto niente che facesse pensare al mio lavoro, nè tantomeno ho bisogno di prendere in giro nessuno di quelli che mi seguono.”, ha precisato la Mennoia. La spiegazione era necessaria in quanto i fan, in massa, hanno inizato a commentare sul profilo social della trasmissione  e di coloro che ci lavorano, chiedendo spiegazioni. Quella foto, pubblicata in concomitanza con la messa in onda del reality, ha creato l’equivoco. I fan hanno sognato che i loro beniamini potessero convolare a giuste nozze e che si vedesse in tv la cerimonia.

Raffaella Mennoia ringrazia per gli ascolti

Al chiarimento, segue una piccola raccomandazione da parte di Raffaella che ringrazia anche per gli ascolti (circa quattro milioni). “Io sono in ferie e a fine mese inizieremo le nuove registrazioni di Uomini e Donne…non date nulla per scontato…”.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top