Connect with us

Gossip

Matrimonio Elisabetta Canalis: Alghero blindata, scoppia la polemica

Elisabetta-Canalis-Brian-Perri-matrimonio-criticheMatrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, numerose critiche e polemiche

Ormai è imminente: tra poche ore l’ex velina Elisabetta Canalis e il suo amato chirurgo ortopedico convoleranno a nozze e la location non poteva che essere la splendida Alghero, in Sardegna. Tutti i media sono sull’attenti, tantissimi VIP parteciperanno all’evento e già da stamattina la città sarda si è popolata dei soliti curiosi che non vogliono perdersi le celebrazioni. Ma tutta la gente accorsa per assistere al matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri rimarrà grandemente delusa, per loro sarà infatti impossibile avvicinarsi al luogo del matrimonio. Secondo le ultime notizie, le vie limitrofe la Chiesa sono state interdette sia alle auto che ai passanti tramite delle transenne che delimitano l’area. Su Twitter la Sposa è stata inondata di critiche, le sue Nozze stanno mettendo in crisi l’intera città di Alghero. Tutto il centro storico è stato chiuso al traffico ed è quasi inutile dire che i cittadini non hanno gradito la cosa. Come se non bastasse poi, sembra che la stessa Canalis abbia sborsato una cifra esorbitante al Comune per blindare la città, notizia che se confermata, non farebbe altro che incrementare il malcontento generale.

Ed ecco in esclusiva per i lettori di Gossipetv le foto del matrimonio e dell’abito da sposa di Elisabetta Canalis: clicca qui per vedere la nostra gallery esclusiva

Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi alle 16:30, ecco i retroscena e le ultime indiscrezioni

La chiusura di Alghero, il fatto di non potersi avvicinare alla Chiesa e l’eventuale somma pagata al Comune, non sono però l’unica pecca di questo matrimonio. Pare infatti, che per il ricevimento di Nozze, Elisabetta Canalis e Brian Perri, non abbiano pagato e tutto questo, sommato al fatto che sarà impossibile per i Fan vedere la loro beniamina, sta suscitando una sorta di rivolta popolare. Non si starà forse esagerando con la segretezza? Certo con molta probabilità l’esclusiva di questo Gran Giorno, sarà stata data a qualche rivista di Gossip, ed inoltre la forte affluenza di Vip, come Maddalena Corvaglia o Belen Rodriguez, che a quanto ci dicono hanno il divieto assoluto di fare foto, avrà obbligato gli organizzatori a corazzare le zone limitrofe delle celebrazione, ma tantissimi utenti di Twitter, nonché molti cittadini di Alghero, non hanno apprezzato di certo queste “fastidiose” limitazioni.

Elisabetta Canalis al supermercato poco prima del matrimonio?

Come già detto, sarà quasi impossibile vedere la Sposa prima e dopo le Nozze, tuttavia sembra che stamattina l’ex velina sia stata beccata al supermercato a fare la spesa, cosa quanto mai bislacca per una che dopo poche ore deve salire sull’Altare; che abbia dimenticato qualcosa? Un acquisto all’ultimo momento? Ad ogni modo Elisabetta Canalis pare sia stata vista anche ieri sera, presso ‘Le Bombarde’, una spiaggia a qualche chilometro da Alghero, ciò non toglie che da qualche ora è letteralmente scomparsa e con molta probabilità non la si vedrà per tutto il giorno se non tramite qualche scatto rubato.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top