Connect with us

Gossip

Matrimonio Belen Rodriguez: Stefano De Martino in lacrime davanti alla sposa

Belen e Stefano: evviva gli sposi!

libretto-messa-matrimonio-belen-rodriguezSe ancora la notizia non vi ha raggiunto, ve la diamo noi: ebbene sì, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono finalmente marito e moglie. Per la gioia di tutti i fan e probabilmente anche per chi non ne può più di sentirne parlare. Ma di cose da dire, sicuramente, ce ne saranno ancora molte. Comignagno, il paese di Novara dove si sta svolgendo la festa, è stato blindato già dalle prime ore del giorno per permettere agli ospiti di transitare in tutta tranquillità. Per ora però sono trapelate solo pochissime foto del grande momento perché la cerimonia è blindatissima e sono stati messi al lavoro circa una settantina di bodyguard per evitare che i giornalisti più curiosi si intrufolino tra cespugli e piante per rubare qualche scatto. I due sposi si sono mostrati solo nel tardo pomeriggio per salutare i tanti fan che si sono dati appuntamento davanti alla chiesa: hanno firmato autografi e scattato foto, ma subito dopo sono scappati per prepararsi. Nessuna conferma o smentita, quindi, sul look della showgirl argentina che pare, secondo le ultime indescrizioni, si sia presentata all’altare con un abito bianco con pizzo stile anni ’40 dal valore di 100mila euro. Per ora, però, ci dobbiamo accontentare dei look degli ospiti, tutti assolutamente ispirati al tema scelto dalla coppia: hippy-chic. Ecco che su Intagram compaiono le foto di Elisabetta Canalis, Elena Santarelli e Alvin.

Foto e aggiornamenti in tempo reale dal matrimonio di Belen e Stefano: guarda la nostra gallery e l’abito da sposa di Belen

Le prime indiscrezioni sul matrimonio dell’anno

Sulle note di The Blower’s Daughter, la splendida Belen è arrivata all’altare con il viso coperto da un lungo velo. A svelare le prime indiscrezioni è proprio Verissimo che domani pomeriggio, alle 16.30, proporrà un intero speciale sul matrimonio di Belen e Stefano. Per salvaguardare la sposa da sguardi indiscreti, Belen è stata accompagnata dai body guard che l’hanno oscurata con 8 ombrelli a causa di un elicottero che sorvolava sul luogo della cerimonia per scattare fotografie. Nel momento in cui Stefano De Martino ha alzato il velo di sua moglie (ora lo possiamo dire) è scattato un grande e lungo applauso e il neo marito, emozionatissimo, si è sciolto in un tenerissimo pianto. Intanto, per chi non riesce proprio ad aspettare fino a domani per saperne di più, Verissimo ha regalato un ultimo scoop: il libretto messa di Belen e Stefano.(nella foto)

Verissimo: domani alle 16.30 lo speciale sul matrimonio di Belen e Stefano

In attesa di nuove e scottanti indiscrezioni, che cercheremo di darvi in anteprima, vi ricordiamo l’appuntamento di domani pomeriggio con Silvia Toffanin dove, finalmente, sarà raccontata tutta la verità sul matrimonio più social dell’anno: perché nessun prete ha voluto celebrare le nozze? Davvero il vestito di Belen è costato 100 mila euro? Per scoprirlo, dovete solo aspettare.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top