Gossip e TV
Menu

Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino: scelta la Confetteria Conti di Milano

Postato in : Gossip, Scelti per voi

belen-mostra-i-confetti-per-il-matrimonioBelen e Stefano e il loro matrimonio social: su instagram la foto dei confetti

Dalla serie: scene da un matrimonio. Quelle di Belen Rodriguez e Stefano Di Martino sono diventate le nozze più social del momento per la gioia di tutti i loro fans che possono seguire, passo dopo passo, tutte le fasi dell’organizzazione: prima svelata la location (clicca qui per vedere le foto della Chiesa e del locale per i festeggiamenti), poi il bozzetto dell’abito da sposa, anche quello dello sposo e poi le partecipazioni, la lista nozze e ora anche i confetti. Ormai mancano poco meno di due settimane al grande giorno, il 20 settembre 2013, e i due sposini sono super impegnati con gli ultimi e importantissimi dettagli, con il supporto della wedding planner Giorgia Matteucci. Nonostante gli impegni, però, la showgirl argentina non si dimentica dei suoi followers ed ecco che, puntuale come sempre, ci regala l’ultima chicca: i confetti. In una mise assolutamente casual, la neomamma, posa all’interno di un noto negozio milanese con in mano una scatola. Saranno veramente quelli i confetti scelti?

Belen immortalata alla Confetteria Conti di Milano: le bomboniere sono pronte!

Il negozio è uno dei più rinomati di Milano, la Conti Confetteria, e la coppia di futuri sposini non poteva fare scelta migliore. Dalla foto pubblicata sul profilo instagram di Belen pare che i due innamorati abbiano scelto la categoria ‘Per sempre‘: una scatoletta fatta a mano contenente quattro gusti di confetti differenti, la Parigina. Nessuna conferma però sui gusti scelti, ma sono tantissimi, come è ovvio, i followers della showgirl a regalare consigli: “quelli alla frutta” scrivono “sono quelli più buoni“. Ma dalla foto, pare che Belen e Stefano abbiano fatto una scelta un po’ più classica, cercando di rimanere in linea con tutto lo stile del matrimonio: easy chic. Ma quello che veramente cattura l’attenzione dei fans sono le bomboniere. Per ora la coppia non ci ha regalato nessuna indiscrezione in merito, ma molti suggeriscono di fare beneficenza. I cadeaux mariage eco solidali sono quelli che vanno per la maggiore, l’ultima tendenza in fatto di matrimonio e tra i commenti qualcuno suggerisce ” di fare una donazione per la ricerca contro il cancro“.

bomboniera-belen

Matrimonio Belen e Stefano: dopo i confetti anche la bomboniera

Per ora, sul matrimonio più social dell’anno, ancora due cose rimangono avvolte nel mistero: la torta nuziale e le bomboniere. Sulla prima, probabilmente, dobbiamo rassegnarci a rimanere all’oscuro visto che nemmeno gli sposi potranno vederla fino al 20 settembre. Per quanto riguarda le bomboniere, invece, è probabile che dobbiamo aspettare solo qualche giorno prima che la showgirl argentina ci regali qualche anticipazione via Instagram. Quale sarà secondo voi la scelta della giovane coppia? Eco solidale o raffinata? Chic o cheap? Per ora, di certo, sappiamo che Belen e Stefano non hanno badato a spese per l’organizzazione del loro matrimonio e per la lista nozze.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

  • Bomboniere? “molti suggeriscono di fare beneficenza. I cadeaux mariage eco solidali” BALLE attenti alla beneficenza, non arriva UN CENTESIMO a chi ne ha bisogno!! Io ci lavoro nelle ONLUS! Sono a tutti gli effetti AZIENDE con tanto di profitti per i dirigenti!
    BASTA con LE FALSE BENEFICENZE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>