Connect with us

Televisione

Matrimonio a prima vista, Wilma e Stefano: la dedica fa sperare

Matrimonio a prima vista WilmaAnticipazioni Matrimonio a prima vista, Wilma e la dedica a Stefano: finale a sorpresa?

La finale di Matrimonio a prima vista è vicina! Le coppie di sposi stanno per fare la loro scelta davanti agli esperti e iniziano a circolare i primi pronostici. E’ la coppia formata da Wilma e Stefano a destare maggiore curiosità. Tra i due le cose si sono complicate fin dall’inizio. Dopo il giorno delle nozze, speciale e bellissimo per entrambi, sono emerse le prime differenze caratteriali. Lei ha un carattere forte e determinato mentre lui sembra fin troppo docile e tranquillo. Tanti sono stati i litigi che fanno pensare ad un divorzio ma, a poche ore dalla finalissima, Wilma spiazza tutti con un messaggio per il suo maritino! Pubblica infatti sul suo profilo Facebook una canzone, Vorrei che fosse amore, che ha l’aria di una dedica speciale a Stefano. E’ un indizio? I due resteranno insieme?

Wilma e la dedica speciale a Stefano: colpo di scena nella finale di Matrimonio a prima vista?

La coppia formata da Wilma, la cantante, e Stefano, il gelatiere, è quella che ha affrontato maggiori difficoltà in questa edizione di Matrimonio a prima vista. Si sono scontrati, hanno litigato ed hanno cercato di superare le incomprensioni rivolgendosi agli esperti ma nulla sembra essere cambiato. Tutto lascia intendere che si separeranno e che non ci sarà un lieto fine ma il post pubblicato sui social da Wilma apre la porta ad un altro finale! Ricordate il loro ricevimento di nozze? Lei gli ha dedicato una canzone, Vorrei che fosse amore, con la speranza che potesse nascere un sentimento profondo. Ebbene, a poche ore dalla scelta, Wilma decide di postare questa canzone e inserisce nel messaggio un cuoricino. Da molti è stato interpretato come una dedica speciale al marito. I due sono ancora insieme?

Anticipazioni Matrimonio a prima vista, scelta finale: Wilma e Stefano restano insieme?

La scelta finale per le coppie della seconda edizione di Matrimonio a prima vista è vicina. Tra poco sapremo quale finale attende i nostri sposini. Wilma e Stefano sembravano vicini al divorzio ma la canzone pubblicata da lei su Facebook ha il sapore du una dedica d’amore a suo marito. La coppia è pronta a spiazzare tutti e a restare insieme? Noi ci crediamo e siamo fiduciosi! Il colpo di scena è alle porte? Appuntamento su Sky, stasera, alle 21.15!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top