Connect with us

Televisione

Matrimonio a prima vista terza edizione ci sarà? Al via i Casting

matrimonio a prima vistaAnticipazioni Matrimonio a prima vista Italia, terza stagione: aperti i Casting!

La seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia volge al termine e già si pensa alla terza edizione. Rivedremo anche il prossimo anno l’esperimento sull’amore targato Sky? Ebbene sì. Matrimonio a prima vista 3 si farà e sono già aperti i Casting! Per potersi iscrivere è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del programma e compilare l’apposito form. Il programma quest’anno ha riscosso un discreto successo e Sky ha deciso di produrlo anche il prossimo. Nonostante la messa in onda sia sulla tv a pagamento, il pubblico l’ha seguito numeroso sul web, grazie alle puntate trasmesse sul sito ufficiale. Mentre gli autori si dedicano alle coppie del prossimo anno, i fan sono in fermento per la finalissima. Quale destino attenderà Wilma e Stefano, Sara e Steven e Francesca e Stefano?

Matrimonio a prima vista 3: i Casting e le nuove selezioni

La terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia ci sarà. Il format è stato confermato da Sky e la produzione ha aperto i Casting. Gli esperti sono alla ricerca di tre nuove coppie che siano disposte a sposarsi e conoscersi nel giorno delle nozze. A breve infatti partiranno i test psicoattitudinali che aiuteranno la produzione a scegliere i prossimi protagonisti. Tantissime le richieste di iscrizione che stanno arrivando da tutta Italia, centinaia di persone disposte ad affrontare questo esperimento. Mentre ci si prepara alla terza stagione, il pubblico attende la finalissima della seconda edizione. Le scelte delle coppie, quest’anno, non sembrano affatto scontate. Soprattutto quella di Wilma e Stefano. Un colpo di scena ha sconvolto i due che erano invece vicinissimi al divorzio. Wilma potrebbe essere incinta e se la notizia fosse confermata siamo pronti a scommettere che resteranno insieme.

Matrimonio a prima vista, scelta coppie seconda edizione: Sara e Steven restano insieme?

La finalissima di Matrimonio a prima vista 2 sta per iniziare, così come stanno per cominciare i Casting della terza stagione. Nell’attesa di conoscere le coppie del prossimo anno, continuiamo a seguire quelle di questa edizione. Sara e Steven probabilmente resteranno insieme. I due sono infatti stati avvistati assieme, a Pasqua, a Napoli. Destino incerto, a nostro avviso, per Francesca e Stefano. La coppia sembra affiatata ma gli ultimi litigi fanno pensare ad un finale diverso. Cosa accadrà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top