Connect with us

Televisione

Matrimonio a prima vista, prima stagione: che fine hanno fatto le coppie?

Matrimonio a prima vista ItaliaLe coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Italia: che fine anno fatto?

Tutto è pronto per la seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia! Tra poche ore conosceremo i nuovi protagonisti e scopriremo cosa accadrà alle nuove coppie. Anche quest’anno saranno in tre. Sei ragazzi pronti a sposarsi con un perfetto sconosciuto, pur di trovare il vero amore. A pochissimo dall’inizio della nuova serie, ci chiediamo intanto che fine abbiano fatto le coppie della prima stagione. Ricordate Lara e Marco, Alessandra e Andrea e Annalisa e Fabrizio? I loro matrimoni si sono rivelati un fallimento. Dopo poco più di un mese di convivenza, infatti, hanno deciso di lasciarsi e divorziare. Cosa fanno oggi? Sono ancora tutti single o hanno trovato l’anima gemella?

Matrimonio a prima vista Italia: cos’è accaduto alle coppie della prima stagione un anno dopo?

La protagonista indiscussa della prima serie di Matrimonio a prima vista Italia è stata di sicuro Lara Ruggiero. Il suo percorso con Marco Zanetti non ha portato a nulla di buono. La loro relazione purtroppo è finita ma la bella Lara ha poi ritrovato la serenità accanto ad un nuovo uomo . Per viversi questo nuovo rapporto lontano dai media ha addirittura deciso di abbandonare il suo profilo Facebook e i fan che la seguivano. A quanto pare anche questa relazione però è terminata e lei è ripartita da zero. Marco Zanetti, invece, è tornato alla sua vita di tutti i giorni, fatta di lavoro e di allenamenti di calcetto. È ancora single e molto attivo sui social.

Coppie prima stagione Matrimonio a prima vista Italia: cosa fanno oggi le coppie?

La seconda coppia della prima edizione di Matrimonio a prima vista Italia è quella formata da Alessandra Raza e Andrea Pagano. Quest’ultimo, avvocato romano, subito dopo la fine del programma si è praticamente eclissato. Non è mai apparso sui social e di lui non si è saputo più nulla. Alessandra, invece, dopo aver partecipato a vari eventi come modella di abiti da sposa è tornata a vivere nel suo paese e da lì continua la sua vita. L’ultima coppia era composta da Annalisa Meliota e Fabrizio Fiori. Con il divorzio lei è tornata a vivere a Bari e sogna ancora di diventare attrice. Attualmente lavora in un call center. Anche Fabrizio è ritornato alla sua quotidianità e, a quanto pare, è ancora single.

1 Comment

1 Comment

  1. kurt

    29 luglio 2017 at 11:02

    Ma è vero questo programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top