Skip to main content

matrimonio a prima vista marco zanettiMatrimonio a prima vista, Marco Zanetti si rivela: con Lara solo amicizia

Si continua a parlare dei partecipanti al format Sky, Matrimonio a prima vista! L’attenzione oggi è per Marzo Zanetti, sposato con Lara Ruggiero. L’esito della storia fra i due ci è stato svelato da Lara, in un’intervista che ci ha rilasciato qualche tempo fa. I due sono amici ma non si frequentano più e Marco, in un’intervista rilasciata al settimanale MIO, per la prima volta racconta cosa veramente ha provato per la moglie e cosa non è andato per il verso giusto. Zanetti confessa che i due non si sono piaciuti sin dall’inizio: “Non ci siamo piaciuti subito quindi non c’è stato quell’entusiasmo iniziale da cui poter partire“. In realtà dichiara di aver provato un’attrazione, anche se non fortissima, e che fra di loro c’era intesa ma tutto questo non è stato abbastanza e l’amore non è nato: “Anche se non c’è stata l’attrazione fisica che speravo, le sue gambe e il suo décolleté mi hanno inizialmente colpito“.

Matrimonio a prima vista, Marco su Lara: la passione non è decollata

In merito all’intesa fra i due, Zanetti confessa: “C’è stata, ma tutti gli altri aspetti di questa unione non hanno permesso che si sviluppasse una vera passione“. Se Marco racconta così l’esperienza con Lara, la verità della bella protagonista è un’altra e ce l’ha raccontata qualche settimana fa. La ragazza ha provato, e forse continua a provare, dei sentimenti per lui ma, non essendo ricambiata, se n’è fatta una ragione ed è andata avanti con la sua vita. Per Marco l’aspetto del carattere di Lara che più ha infastidito e che ha determinato, in parte, la sua scelta di divorziare è stato l’attitudine a giudicare ogni suo atteggiamento: “Il suo carattere troppo impulsivo e il volermi giudicare a tutti costi e a priori. Mi accusava di essere una prima donna quando invece la mia intenzione è sempre stata quella di creare delle situazioni in cui divertimento, simpatia e sorrisi fossero all’ordine del giorno“.

Matrimonio a prima vista, Marco Zanetti svela: il giudizio su Lara

L’amore è finito e Marco Zanetti non nasconde di aver sofferto quando si è reso conto che non c’era comunicazione e che la storia era destinata a finire. I suoi rapporti con Lara, adesso, sono tranquilli ed amichevoli e lui non rimpiange questa esperienza che gli ha insegnato qualcosa di più di se stesso. Oggi si definisce più paziente e accondiscendente, doti che non credeva di possedere: “Con Lara c’è il reciproco rispetto..non posso che stimarla. E’ una brava ragazza e provo rispetto per lei.“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.