Connect with us

Televisione

Matrimonio a prima vista, luna di miele: una coppia litiga ma resta insieme

Matrimonio a prima vistaMatrimonio a prima vista Italia, luna di miele: è già crisi per Steven e Sara?

Manca pochissimo alla seconda puntata di Matrimonio a prima vista Italia. Questa sera, alle 21.15, Sky trasmetterà infatti un nuovo episodio dell’esperimento sociologico basato sull’amore. Nella prossima puntata le tre coppie partiranno per la luna di miele. Steven e Sara, Stefano e Francesca e Wilma e Stefano si godranno il viaggio di nozze e ne approfitteranno per conoscersi meglio. Secondo quanto anticipato dal promo Sky, ci saranno i primi litigi e una delle coppie vivrà un momento di crisi profonda. Si tratterebbe di Steven e Sara! I due si sono piaciuti subito. Steven è rimasto colpito non solo dalla bellezza di Sara ma anche dal suo grande sorriso. Anche lei sembrava contenta e, dopo un momento iniziale di incertezza, si è mostrata soddisfatta della scelta degli esperti. Ma allora cos’è accaduto?

Anticipazioni Matrimonio a prima vista, Steven e Sara restano insieme? Spunta l’indiscrezione

Sembrava scoccata la scintilla tra Steven e Sara, una delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia, invece i due in luna di miele hanno litigato. Steven si è lamentato più volte del comportamento della moglie, a suo dire incontentabile e capricciosa, e i due hanno discusso. Si potrebbe dunque immaginare che la coppia non abbia retto all’esperimento ma un avvistamento di questi giorni lascia spazio ad un altro finale! Pare che i due stiano ancora insieme, più innamorati che mai! Sarebbero infatti stati avvistati a Napoli, sorridenti e innamorati. Ciò ovviamente potrebbe essere vero considerato che le immagini trasmesse da Sky risalgono a qualche mese fa.

Matrimonio a prima vista, seconda puntata: Steven e Sara non divorziano?

Inizia con il piede giusto la seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Diversamente da quanto accaduto lo scorso anno, a quanto pare una delle nuove coppie sarebbe ancora insieme. Parliamo di Steven e Sara. I due sono stati avvistati nel giorno di Pasquetta a Napoli, mentre passeggiavano nel pieno centro del Vomero, quartiere dove abita Steven. Sara aveva un trolley e probabilmente era di ritorno a Roma, dove lavora come architetto, dopo aver trascorso la Pasqua con il marito. Sarà vero? L’esperimento quest’anno darà i suoi frutti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top