Connect with us

Televisione

Matrimonio a prima vista Italia, seconda stagione: data d’inizio e cast

Matrimonio a prima vistaMatrimonio a prima vista Italia: quando andrà in onda la seconda stagione su Sky Uno?

Ritorna ad aprile, su Sky Uno, il format che unisce in matrimonio tre coppie di perfetti sconosciuti: Matrimonio a prima vista Italia. La prima edizione dell’esperimento è stata trasmessa lo scorso anno ed ha visto come protagonisti tre coppie di ragazzi che non si erano mai conosciuti prima di allora. Il senso del format è quello di ricercare, attraverso lo studio, da parte di professionisti, del carattere, del vissuto e delle preferenze del singolo individuo, la sua anima gemella. Una volta trovate due persone compatibili, arriva il matrimonio, poi il viaggio di nozze e la convivenza per un mese. Al termine dell’esperimento potranno decidere di restare insieme o chiedere il divorzio. Le coppie dello scorso anno, purtroppo, si sono separate tutte.  Come andrà a finire quest’anno, con la seconda stagione italiana?

Coppie Matrimonio a prima vista: il 13 aprile su Sky Uno 

La prima edizione di Matrimonio a prima vista Italia ci ha fatto sognare e ci ha tenuti con il fiato sospeso con le storie d’amore tra Lara e Marco, Alessandra e Andrea e Annalisa e Fabrizio, finire per volontà dei mariti. I protagonisti di quest’anno riusciranno a conquistare il pubblico? La nuova edizione si prospetta piena di sorprese, la messa in onda è prevista per il 13 aprile in prima serata su Sky. Ritroveremo nel cast, di sicuro, Gerry Grassi, psicoterapeuta, la dottoressa Nada Loffredi, che seguirà le coppie per aiutarle nella loro intimità, e il sociologo Mario Abis. Grande riserbo sul nome dei partecipanti ma qualche indiscrezione è trapelata con il video di presentazione di questa nuova stagione.

Matrimonio a prima vista Italia, nuove puntate: ritorna su Sky Uno ad aprile

Manca poco, dunque, alla nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia, in onda il 13 aprile su Sky, e già c’è grande attesa per questa nuova edizione. Gli ascolti della precedente stagione sono stati positivi e sono andati crescendo con la messa in onda delle varie puntate. Grazie ai risultati raggiunti, i vertici Sky si sono convinti a produrre una seconda edizione per la quale ci sono grandi aspettative. Riusciranno le nuove coppie a far breccia nel cuore dei telespettatori? Non ci resta che attendere e per il momento, godiamoci il video di presentazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top