Skip to main content

matrimonio a prima vista italia lara ruggieroMatrimonio a prima vista Italia, Lara Ruggiero: un nuovo amore dopo Marco Zanetti

L’avevamo lasciata single e con un divorzio alle spalle, l’esperienza di Matrimonio a prima vista Italia non aveva portato agli sviluppi sperati e il suo rapporto con Marco Zanetti si era concluso subito dopo la fine del format. Lei è Lara Ruggiero ed ha una bellissima notizia da annunciare: con un cambio di status sul suo profilo Facebook, ha condiviso con i suoi tanti follower l’inizio di una nuova relazione e, si spera, di un nuovo grande amore. L’abbiamo contattata e, con la gentilezza che da sempre la contraddistingue, ci ha svelato qualche curiosità sull’uomo che le ha rubato il cuore: “Tra noi è nata subito una grandissima complicità. La prima cosa che mi ha colpito è il fatto che abbiamo una serie infinita di passioni in comune (l’amore sconfinato per i viaggi, la smania irrefrenabile di fare una valigia e vedere il mondo, lo sport, la cucina, gli animali …e ogni volta troviamo qualcosa di piacevole da voler fare assieme), inoltre abbiamo lo stesso modo di vedere le cose, gli stessi punti fermi , lo stesso tipo di legame forte con le rispettive famiglie, la stessa caparbietà, la stessa voglia di fare mille cose in una, la stessa grande, irrefrenabile passionalità…insomma , siamo due gemelli separati alla nascita”.

Matrimonio a prima vista Italia, il nuovo amore di Lara Ruggiero: “Il mio oggi è lui”

Dopo Marco Zanetti, Lara ha ritrovato la felicità con un nuovo uomo. Lui è napoletano ma vive a Zurigo, è un ingegnere meccanico di 37 anni che ha conosciuto per caso in un bistrot, un sabato mattina. Dopo essersi scambiati qualche sguardo e dopo una conversazione durata solo pochi minuti, Lara ha capito subito che qualcosa poteva nascere: “Lui è stato la conferma che:”chi si somiglia si piglia” e che i “poli opposti” non hanno nulla a che vedere con gli esseri umani (…) non so se durerà tutta la vita, mesi, anni…non lo so e non mi interessa saperlo. Io vivo il presente , il mio oggi è lui , il futuro è una sorpresa e come al solito lo scruto con gli occhi di una bambina curiosa. Posso semplicemente dire con sicurezza che dal momento che ho capito esattamente cosa cercavo in un uomo, quell’ uomo è arrivato!”.

Lara Ruggiero, nuovo amore: l’annuncio nel giorno dell’anniversario con Marco Zanetti

L’annuncio del nuovo amore arriva proprio nel giorno in cui lei e Marco Zanetti avrebbero festeggiato il primo anniversario di nozze ma Lara ci tiene a precisare che la scelta di condividere questa notizia in queste ore è del tutto casuale: “Ci tengo a dire che è stato un caso ma che mi ha  colpito tantissimo. Oggi, per la seconda volta, comincio una relazione in modo più o meno pubblico, plateale ma che questa volta è stata scelta da me o meglio, ho scelto io colui che voglio al mio fianco per il futuro“. Grazie Lara e…in bocca a lupo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.