Connect with us

Scelti per voi

Matrimonio a prima vista Italia: la decisione finale delle coppie

matrimonio-prima-vistaFinale Matrimonio a prima vista Italia: divorziati o sposati?

Prendi due sconosciuti e mettili sull’altare, cosa succederà dopo un mese? E’ questo l’esperimento sociale del nuovo e innovativo format Matrimonio a prima vista. La versione italiana ha conquistato il pubblico di Sky che stasera ha potuto assistere alla scelta delle coppie: restare sposati o divorziare? Tre le coppie italiane che, secondo il parere degli esperti, potevano funzionare, ma così non è stato. Il finale ha lasciato l’amaro in bocca: tutte e tre le coppie hanno divorziato per decisione dell’uomo, tutti hanno firmato le carte del divorzio ed hanno restituito le fedi agli esperti, delusi di fronte al risultato finale.

Andrea Pagano e Alessandra Raza: si frequentano ancora?

Lei di Brescia, lui di Roma. Alessandra lascia la sua casa ed il suo lavoro per andare a vivere nella capitale. Per lei è amore a prima vista, ma per Andrea la situazione è troppo pesante. Lei non ha un lavoro, non ha amici e tutto il peso resta sulle sue spalle. Andrea continua la sua carriera da Avvocato, Alessandra cerca lavoro, ma le cose non sembrano proprio andare. La bella bresciana va a vivere in un’altra casa, trova un nuovo lavoro e i due si frequentano come “amici”. Alessandra non molla, sceglie di continuare ad essere sposata, ma Pagano restituisce la sua fede. La sua proposta è quella di vedersi ancora fuori senza rimanere sposati; a suo dire Alessandra è la donna perfetta, ma lei rifiuta, ormai è finita. Ma cosa sarà successo veramente dopo? Sono in molti a dubitare che i due ragazzi sia stiano frequentando…

Fabrizio Fiori e Annalisa Meliota: tutte le donne lo vogliono!

Lui del nord, lei del sud, quasi 15 anni di differenza, due mondi diversi che si sono incontrati e incastrati fino a quando la coppia è tornata alla realtà. Una situazione che si è completamente capovolta in un mese. Se prima era Annalisa ad avere dubbi sulla storia con Fabrizio, poco dopo è lui a cambiare fino ad arrivare a chiedere il divorzio. Nessuno l’avrebbe mai detto all’inizio del programma, ma Fabrizio, nonostante l’affetto per Annalisa, ha scelto di lasciare la giovane modella e nel frattempo è diventato l’uomo più desiderato della stagione.

Marco Zanetti e Lara Ruggiero: si sono rimessi insieme?

Due caratteri forti, un amore che sembrava nascere, ma che è stato bruciato in partenza. Lara, se potesse tornare indietro, cambierebbe alcune cose, ma ormai è troppo tardi. Un inizio troppo burrascoso che il bel Zanetti non riesce a superare, un matrimonio ha bisogno di base solide che, secondo lui, non ci sono. Lara lo porterà sempre nel suo cuore, ma ormai anche questa storia è finita…o forse no? Gira voce che Lara sia stata avvistata durante una partita di calcio dell’allenatore Zanetti…

Nuova stagione Matrimonio a prima vista?

Il format prevederebbe una puntata dopo 6 mesi di matrimonio, ma in Italia non sembra possibile, a meno che non ci sia qualche colpo di scena…aspettiamo la prossima e ultima puntata di giovedì prossimo che mostrerà immagine inedite!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top