Connect with us

Televisione

Matrimonio a prima vista Italia 2: tutto sulle nuove coppie

Matrimonio a prima vista Italia 2Le nuove coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2: Wilma e Stefano

L’attesa è finita. La seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia è finalmente iniziata! Le tre coppie di sconosciuti sono convolate a nozze e adesso inizia per loro una nuova avventura. Conosciamo meglio Wilma e Stefano, Steven e Sara e Francesca e Stefano. Wilma ha 38 anni e viene da Abbiategrasso ed è una cantante, fotografa. Ha un rapporto molto stretto con i genitori. Ha temuto che il padre potesse non accettare la decisione di sposare uno sconosciuto ma fortunatamente le cose sono andate diversamente. Oltre le sue aspettative si potrebbe dire! Il marito, Stefano, gelatiere 39enne di Alessandria, è infatti piaciuto tantissimo a suo padre e tra i due uomini è nata un’amicizia.

Matrimonio a prima vista Italia, tutto sulle nuove coppie: Steven e Sara

Dopo Wilma e Stefano, la seconda coppia di Matrimonio a prima vista, quella forse più amata sul web, è formata da Steven e Sara. Lei è un architetto romano e vive assieme ai suoi zii. La madre, con la quale si è trasferita a Roma da Pordenone, dopo la separazione da suo padre, è venuta a mancare qualche tempo fa. Sara ha scoperto poche ore prima delle nozze di dover sposare un napoletano e questa notizia l’ha turbata molto. Fortunatamente l’incontro con Steven, che ha origini americane, è andato benissimo. I due si sono piaciuti dal primo istante e le nozze sono state un successo. Si sono anche baciati teneramente e lei è piaciuta tantissimo alla suocera.

Coppie Matrimonio a prima vista 2: Stefano e Francesca

L’ultima coppia è formata da Stefano, 29enne, che vive e lavora in Svizzera come terzo Maitre in un hotel, e Francesca. Lei è di Lissone, ha 29 anni ed è operaia in un’azienda. Cercava un uomo dinamico e simpatico ma che avesse le spalle grandi per proteggerla. Finalmente l’ha incontrato! Tra i due è scoppiata una grande attrazione. Purtroppo i genitori di Stefano non hanno preso bene la scelta del figlio si sposare una sconosciuta. Erano molto seri e nervosi al punto che Francesca ha tentato più volte un approccio, senza successo. Difficoltà permettendo, il loro ricevimento è stato bellissimo e si sono baciati più e più volte. Le premesse di questa nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia, su Sky Uno, sono ottime! Scatterà l’amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top