Connect with us

Televisione

Matrimonio a prima vista, Francesca e Stefano: un dettaglio nascosto

Matrimonio a prima vista FrancescaFrancesca e Stefano di Matrimonio a prima vista: il dettaglio tenuto nascosto

L’esperimento basato sull’amore di Matrimonio a prima vista è ormai entrato nel vivo e trapelano le prime indiscrezioni sui protagonisti. E’ Francesca Musci a far parlare di sé in queste ore. L’operaia di Lissone, che ha sposato il Maitre Stefano, a quanto pare non è affatto estranea al mondo dello spettacolo. Circola infatti su Youtube un video di uno shooting, un servizio fotografico, molto sensuale, che ha fatto nel 2010. Si è presentata come un’operaia, una ragazza umile che vive di lavoro in fabbrica, ma in realtà Francesca ha tentato di entrare nel mondo della moda. Gli scatti sensuali ne sono la dimostrazione e il suo passato da modella, tenuto nascosto al marito, è stato svelato.

Matrimonio a prima vista 2, Francesca Musci e il suo passato come modella: Stefano non sa nulla!

Il video dello shooting di Francesca Musci, cioè il servizio fotografico nel quale si mostra molto sensuale, sta spopolando sul web. In molti hanno però notato che la ragazza in Matrimonio a prima vista non ha fatto riferimento al suo passato di modella quando si è presentata al pubblico. Ha dichiarato infatti di essere un’operaia e di avere una vita normale, fatta di routine. Suo marito Stefano non è quindi a conoscenza delle velleità di sua moglie. Come reagirà alla notizia? I due, stando alle immagini in onda su Sky ogni giovedì sera, al momento sono molto uniti e coinvolti l’uno dall’altra. Questa verità potrebbe farli allontanare?

Anticipazioni Matrimonio a prima vista: Francesca Musci e la verità nascosta a Stefano

Stefano e Francesca sono una delle coppie più amate di Matrimonio a prima vista Italia. I due in luna di miele hanno parlato tanto e si sono confrontati. Francesca però ha omesso di aver provato, in passato, a diventare modella. Non ha raccontato a Stefano infatti dello shooting e del video che è attualmente sul web e che la vede impegnata in pose sensuali. Le immagini sono molto belle, lei è spesso in biancheria e ammicca sorrisi e sguardi profondi. Che la ragazza trovi il coraggio di confessare tutto al marito? Stefano si mostrerà geloso? Appuntamento ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top