Connect with us

Televisione

Matrimoni e altre follie: tutto sulla nuova fiction Mediaset

Matrimoni-e-altre-follieMatrimoni e altre follie: quando inizia?

Appassionati di fiction nostrane, segnatevi questa data: mercoledì 1 giugno. Quella sera, infatti, debutterà su Canale 5 una fiction tanto attesa quanto ricca di attori amati e notissimi al grande pubblico. Stiamo parlando di Matrimoni ed altre follie, una storia in dodici puntate ambientata in un condominio, il Parco Paradiso, che diventerà teatro di vicende e intrecci tra personaggi tanto diversi quanto ricchi di sfaccettature e risvolti inaspettati. Ma andiamo con ordine. A stupire i più, senza dubbio, è il ritorno sullo schermo della coppia Nancy Brilli – Massimo Ghini. I due, dopo essere stati sposati per davvero, tornano ad interpretare, seppur solo per esigenze di copione, una coppia. Una coppia che, però, subirà diversi scossoni: Luisella ed Ivan (questi i nomi dei personaggi da loro interpretati) si troveranno a fare i conti, quotidianamente, con le esigenze delle tre figlie che lei ha avuto da precedenti relazioni. I padri delle tre ragazze, Riccardo (Massimo Ciavarro) e Orazio (Michele La Ginestra), saranno molto spesso a casa loro. Tra Luisella e Riccardo, inoltre, c’è un ulteriore scoglio da superare: i due, infatti, lavorano anche insieme.

Matrimoni e altre follie: parla Massimo Ciavarro

Di Matrimoni ed altre follie ha parlato anche uno dei protagonisti, Massimo Ciavarro, dalle colonne di Di Più Tv: “Questa fiction mi ricorda la mia vita e la mia storia. Tutte le vicende, infatti, ruotano attorno alla famiglia di Nancy Brilli. Una famiglia allargata a tutti gli effetti, una realtà sempre più comune ai nostri giorni. Luisella, il suo personaggio, vive con Ivan, ovvero Massimo Ghini. Con loro, però, abitano anche le tre figlie da lei avute nel corso di precedenti relazioni finite male. Una di queste è mia figlia. Io, però, non sono soltanto il marito separato di Luisella, ma anche il suo capo. Non pensiate che uno scenario di questo tipo sia troppo fantasioso. Quando mi sono sposato con Eleonora Giorgi lei aveva già un figlio, Andrea, con cui ho vissuto tanti anni. E’ stato molto bello. Dopo la fine del nostro matrimonio io ed Eleonora abbiamo continuato a lavorare insieme in una società di produzione cinematografica”. Esattamente come il personaggio da lui interpretato nella fiction, verrebbe da pensare.

Matrimoni e altre follie: gli altri personaggi

A movimentare la vita del Parco Paradiso, però, non avremo soltanto la famiglia allargata e caotica di Luisella ed Ivan. Nel condominio, infatti, abitano anche Federico (Josafat Vagni) e Alice (Marianna Di Martino), una giovane coppia con un figlio di un anno. Lei, però, è allergica al matrimonio. Diversa, invece, la situazione di Andrea (Simone Colombari) e Cinzia (Debora Villa): sposati da vent’anni, la loro unione attraverserà un momento di noia. A chiudere il quadro ecco Giusy (Chiara Francini) e Luciano (Simone Montedoro). Lei profondamente delusa dopo esser stata abbandonata sull’altare, lui attratto dagli uomini: l’accoppiata, ne siamo certi, sarà esplosiva. A chiudere il quadro, infine, ci pensa Rocco (Giulio Berruti), l’affascinante e misterioso conduttore di un programma di cucina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top