Connect with us

Televisione

Matrimoni e altre follie: anticipazioni prima puntata

Matrimoni-e-altre-follieMatrimoni e altre follie: Parco Paradiso si presenta

L’attesa, ormai, è destinata a durare ancora poche ore. Gli appassionati di fiction nostrana in attesa di Matrimoni e altre follie dovranno aspettare ancora per poco. Questa sera, infatti, andrà in onda la prima puntata di quello che è destinato a diventare un appuntamento imperdibile per tutti coloro che non riescono a rinunciare nemmeno d’estate a batticuori, storie intricate e avventure da piccolo schermo. A stupire, in particolar modo, sarà senza dubbio la sintonia ritrovata tra Massimo Ghini e Nancy Brilli. I due, dopo essere stati sposati nella vita, tornano infatti a interpretare il ruolo di coppia seppur soltanto per esigenze di copione. Una coppia che, però, subirà diversi scossoni anche e soprattutto a causa delle continue intromissioni delle figlie e degli ex compagni di lei. Luisella ed Ivan (questi i nomi dei loro personaggi) si troveranno a fare i conti anche con problematiche relative non soltanto al loro nucleo familiare allargato. Gli abitanti di Parco Paradiso, il condominio in cui abitano, sono infatti tutte personalità stravaganti, interessanti e destinate a dare vita a trame tanto inaspettate quanto interessanti. Matrimoni lunghi e un po’ monotoni, famiglie allargate, adolescenti, unioni finite nel peggiore dei modi, amore tra uomini, cuori femminili infranti, giovani coppie alle prese con il primo figlio: il menù, insomma, si presenta davvero molto ricco.

Matrimoni e altre follie: anticipazioni primo episodio

L’episodio che inaugurerà la serie avrà come titolo Parco Paradiso e fungerà da presentazione a tutti i personaggi che comporranno il variopinto mosaico della storia in questione. Il titolo, inoltre, ha lo stesso nome del condominio in cui si troveranno a vivere famiglie e personaggi con storie personali, problemi e pensieri tanto differenti quanto destinati comunque ad intrecciarsi. Il centro della storia, comunque,

Matrimoni e altre follie: anticipazioni secondo episodio

Il secondo episodio, dal titolo Missione tato, inizierà con la partenza di Luisella. La donna, impegnata in un viaggio di lavoro, lascerà al suo Ivan il compito di badare alle sue tre figlie. Diversi, invece, i problemi e i pensieri di Giusy (Chiara Francini): la ragazza, convinta che a breve le arriverà la proposta di matrimonio tanto desiderata, mostra ad Alice (Debora Villa) l’abito da sposa che si è comprata per il grande giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top