Connect with us

Televisione

Matrimoni e altre follie anticipazioni: nuova coppia in vista?

Francini-MontedoroMatrimoni e altre follie: anticipazioni terza puntata

Li abbiamo visti scambiarsi occhiate da vorrei ma non posso, sguardi furtivi e carichi di un sentimento già forte. Tizia (Mihaela Dorlan) e Tony (Cristiano Caccamo), i due giovani innamorati di Matrimoni e altre follie, stanno per dichiararsi. Nonostante le resistenze e le paure di Ivan, infatti, il ragazzo sembra non riuscire più a star lontano dalla bella figlia maggiore di Luisella (Nancy Brilli). Nel prossimo episodio, infatti, succederà qualcosa di davvero significativo: la ragazza, impegnata a far la baby sitter al piccolo Lele, si incontrerà di nascosto con il ragazzo che l’ha colpita fin dal primo momento e che sempre si era tenuto lontano da lei per mantenere i delicati equilibri familiari. Diversi, invece, i problemi della sorella minore Livia: la ragazzina, infatti, si appresterà a debuttare con il suo saggio di danza.

Matrimoni e altre follie: Giusy pazza di Luciano

Anche Giusy (Chiara Francini) vedrà crescere sempre più la sua attrazione nei confronti di Luciano (Simone Montedoro), il suo fresco e affascinante coinquilino. L’uomo, però, continuerà a mantenere una certa distanza e un evidente riserbo: che nasconda qualcosa? I sentimenti della donna, però, sembrano assomigliare ad un fiume in piena. Probabile che la convivenza  porterà ben presto a qualche significativo sviluppo. Nel frattempo guai in vista anche per Alice ( (Marianna Di Martino): la neomamma, infatti, teme di essere incinta un’altra volta.

Matrimoni e altre follie: parla Simone Montedoro

Simone Montedoro, al centro di un’intricata vicenda sentimentale all’interno della fiction, ha parlato del suo personaggio, Luciano, nel corso di un’intervista a Blogo: “Presto, nel corso di una conversazione con il personaggio di Chiara Francini, si scoprirà che Luciano non è interessato alle donne. Interpretare questo personaggio non è stato difficile: ho preso spunto da alcuni amici che conosco bene. Volevo renderlo il più vicino possibile alla vita”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top